- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Valentini di Febbraio: Mr Yak e Miss JennyM
-
@Ryan Giggs 79 said:
Io farei ryan contro tutti, però per non essere troppo avvantaggiato propongo:
Ryan, Yak, Marasma, gio e Jenny (la donna ci vuole sempre) contro Micky, Rappo, Catone, lafra e quel maiale di keruac.
visto che siamo 5 vs 5, al limite gettiiamo el donne in porta e la risolviamo a calcetto :D:D:D:D
Sono infortunata non posso gareggiare ad insulti.
-
-
-
@Ryan Giggs 79 said:
contro Micky, Rappo, Catone, lafra e quel maiale di kerouac
sarebbe dura gareggiare contro Il Rappo, Catone, lafra e quel maialazzo di kerouac
micky :p:p:p:p:p
-
@Gio84 said:
sarebbe dura gareggiare contro Il Rappo, Catone, lafra e quel maialazzo di kerouac
micky :p:p:p:p:p
Si ma il significato è questo :
Buoni (o cercano di sembrarlo ) vs Cattivi (micky rappresenta al meglio il gruppo :D)
-
Non esistono buoni o cattivi. Ma solo Catone, Ryan e Micky contro il resto del mondo.
-
@Catone said:
Non esistono buoni o cattivi. Ma solo Catone, Ryan e Micky contro il resto del mondo.
Ryan non ce l'ha più col mondo, ce l'ha solo con una persona.... ma spero che entro un mesetto o poco più si sarà appianato tutto... (prima che rompete no, non appartiene al forum )
-
@mr yak said:
che si mette in palio?
nelli
i rutti posti su youtube in prima persona valgono :D:D:D?
-
Informazioni dall'aldilà:
LaJè 37.5
-
@mr yak said:
cioè tutta sta pantomima per mezza linea di febbre?
pensavo avessi 39 40...
gennarì non ci siamo, a me le donne che si lamentano per niente (ma anche gli uomini in realtà) non mi piacciono...
come la mettiamo?che per oggi ti smanazzi da solo
-
colf svedese?! non sarà [url=http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/28824-fino-quanti-anni-vorreste-essere-presenti-sul-web-2.html#post213836]mica la stessa...
-
-
Effettivamente è una strana cosa la febbre, molto soggettivo.
C'è a chi non viene mai, a chi viene spesso, a chi bastano 37 gradi per sentirsi male e altri a cui invece deve salire a 38/38.5 per cominciare a percepire un po' di malessere.
Personalmente fino a quando non arriva a 38 non la chiamo febbre ma ripeto è molto soggettivo.
Un bacino alla piccola Jenny
-
@lafra said:
Effettivamente è una strana cosa la febbre, molto soggettivo.
C'è a chi non viene mai, a chi viene spesso, a chi bastano 37 gradi per sentirsi male e altri a cui invece deve salire a 38/38.5 per cominciare a percepire un po' di malessere.
Personalmente fino a quando non arriva a 38 non la chiamo febbre ma ripeto è molto soggettivo.
Un bacino alla piccola Jenny
caso a parte è Raian Pipps, che sta male fino ai 42° , poi comincia a star benissimo fino a che sta in paradiso sui 90°
-
A dire il vero le ho spiegato come fare salire il termometro con un dito. Credo abbia utilizzato il trucco per sottrarsi a Yak!
-
@Catone said:
A dire il vero le ho spiegato come fare salire il termometro con un dito. Credo abbia utilizzato il trucco per sottrarsi a Yak!
povero yak, ora ha contro anche la febbre
-
@Catone said:
A dire il vero le ho spiegato come fare salire il termometro con un dito.
e dove va messo il dito????
@micky: io almeno sono eteroterma, tu sei sempre fisso a 90...
(ps: avete notato da qualche giorno quanti parole difficili sto usando? E nel contempo è saprita Onsitus... sarà un caso? )
-
@Ryan Giggs 79 said:
E nel contempo è saprita Onsitus... sarà un caso? )
Mi sa che Onsitus è in ferie
-
-
La Jenny peraltro non aveva manco la febbre ed ha bigiato il lavoro.
Quindi è una pura fancazzista.
Con me guadagna ancora più punti!