- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Valentini di Febbraio: Mr Yak e Miss JennyM
-
@mr yak said:
jennym se preferisci accontentarti dell'ultimo arrivato solo perchè è la via più facile non sarò certo io ad impedirtelo.
Certo ci rimmarrei male però..Della serie:
"Non me ne può fregar de meno"
Bravo, bravo
-
@mr yak said:
al contrario...
ci rimarrei male davvero, ma non sopporterei l'idea di dire a qualcuno cosa deve fare:1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9 Che carinoooo
-
si vede già l'operato di lafra, qua mi state diventando tutti MOSCI
soprattutto yak e pipps, solo micky tiene alto l'onore del vecchio capitano coraggioso... chi vuole intendere intenda...
aggiungo che il vecchio condottiero vi osserva nell'ombra...
-
-
@JennyM said:
Sennò tutti in roulotte!!! :D:D:D
nnnnoooooo m'hai fregato la battutaaaa.....
Legggerai mica dylan dog???
@gio: il ryan sta perdendo smalto perchè intento nei preparativi di una cosa
-
@Ryan Giggs 79 said:
No leggo Julia
-
@JennyM said:
No leggo Julia
conosco, sono molto bonelliano... mi piace che assomiglia ad audrey hepbourne, ma nn la leggo perchè ho il mio dylan e vorrei avere tempo anche per martin mystere, brendon e dampyr.... peccato
-
@Ryan Giggs 79 said:
@gio: il ryan sta perdendo smalto perchè intento nei preparativi di una cosa
allora sei scusato
-
@Ryan Giggs 79 said:
il ryan sta perdendo smalto perchè intento nei preparativi di una cosa
Cosa???
:eekbig:
-
@lafra said:
Cosa???
in realtà le cose sono DUE.... di una è al corrente un uomo, dell'altra una donna... :D:D:D
-
@Ryan Giggs 79 said:
in realtà le cose sono DUE.... di una è al corrente un uomo, dell'altra una donna... :D:D:D
-
Ufficialmente aperto anche il maispesisssssssssssss!!
Si vede che non ho nulla da fare eh...:?
-
@JennyM said:
Ufficialmente aperto anche il maispesisssssssssssss!!
Si vede che non ho nulla da fare eh...:?
eh si si
-
@mr yak said:
bonelliano na minchia...
e aquila della notte dove lo mettiamo?
pipps già mi hai deluso come calciatore, ti prego almeno nei fumetti convincimi!seee, ha parlato....lo spirito della scure... sincronizzati, fratello, sincronizzati (cfr. simpson)
-
@mr yak said:
è come parlare di vladimir luxuria senza menzionarti manco una volta...!
Che cattivo tesòòòòòòòò
-
Senti sfigatello io ho a casa i primi 200 numeri originali di tex (grazie a mio papà): il massimo che sono riuscito a leggere sono il numero 100 e 200 a colori... ma i testi sono insopportabili, e l'ambientazione ormai vetusta....
molto meglio il dyd
ps: ragazzi continuando a questo ritmo possiamo aggredire il traguardo delle 100 pagine di topic.... ci proviamo? se ci si riesce, prometto di coniare un nuovo esilarante epiteto per micky
-
@Ryan Giggs 79 said:
ps: ragazzi continuando a questo ritmo possiamo aggredire il traguardo delle 100 pagine di topic.... ci proviamo? se ci si riesce, prometto di coniare un nuovo esilarante epiteto per micky
L' epiteto è una figura retorica e consiste nell'accostamento, generalmente al nome, di un elemento che caratterizza un personaggio ma che è completamente scollegato dal contesto in cui viene menzionato. Il termine "epiteto" viene dal greco antico επιτίθημι, epithìtemi, che significa "pongo sopra", nel senso che l'epiteto è aggiunto al nome proprio. Gli epiteti sono molto frequenti all'interno della tradizione omerica.
Un esempio di epiteto è "Achille piè veloce".:?:?:?
-
@JennyM said:
L' epiteto è una figura retorica e consiste nell'accostamento, generalmente al nome, di un elemento che caratterizza un personaggio ma che è completamente scollegato dal contesto in cui viene menzionato. Il termine "epiteto" viene dal greco antico επιτίθημι, epithìtemi, che significa "pongo sopra", nel senso che l'epiteto è aggiunto al nome proprio. Gli epiteti sono molto frequenti all'interno della tradizione omerica.
Un esempio di epiteto è "Achille piè veloce".Anche se è chiaramente un copia e incolla da wikipedia o simili :D,
jenny ha ragione.. Intendevi proprio epiteto?
-
@marasma said:
Anche se è chiaramente un copia e incolla da wikipedia o simili :D,
jenny ha ragione.. Intendevi proprio epiteto?
SI lo so che ho fatto copia e incolla, l'ho fatto apposta!
-
Si, nel senso di "pongo sopra"..
cmq se volete oltre all'epiteto metto su veloce veloce pure un epitaffiio :D:D:D