• Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    che palle... e va beh, allora facciamo il contrario: si spoglia quando uno non riesca a fare manco una coppia di due :D:D:D:D

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

    cioè tipo punto minimo: due di picche :D:D:D!!!


  • User Attivo

    @mr yak said:

    Jennaryna...
    parliamo di cose serie, visto che a quanto pare brami la mia mano (micky evita anche solo di pensare), dimmi un paio di cose di te che potrebbero seriamente farmi pensare a te come moglie:

    sai cucinare? si
    qual è il tuo piatto forte? mh...
    sai stirare?** si**
    hai qualcosa contro la velocità in macchina? no
    hai qualcosa contro la velocità in moto?** no**
    di che squadra sei? Juve & Rimini
    il mercoledì sera mi lasceresti fare il mio pokerino con 4 amici (micky, ryan, catone e kerouak) a casa nostra ?** Gioco anche io**
    ti piace il profumo del sigaro? assolutamente no
    tua madre è una rompipalle? poco
    accetti il fatto che gli amici contano più della propria fidanzata/moglie? si
    Corriere o Repubblica?(occhio a come rispondi qui) non leggo quotidiani
    Tg3 o Tg 4 ? nessun Tg
    Moto Gp o Formula1? Moto Gp
    ***************** (domanda censurata)

    rispondi a queste,,,intanto penso alle prossime domande!
    ciau
    Yakkino tuo!

    :yuppi:


  • Super User

    Dopo una settimana di studio, il re manipolatore che sarei io (non ve l'ho mai detto, ma ho una scacchiera con dei piccoli pupazzi che vi assomigliano in base a come li muovo si svolgono gli eventi, un po' come un videogioco, se fate una certa azione e non ve la spiegate o se avete una sorta di dejavu, è il vostro cervello che si rende conto di non essere del tutto autonomo) decreta che Jenny e Yak è un matrimonio che s'ha da fare.

    E quando dico s'ha da fare ho detto tutto. Nipote se la tratti male ti trituro e ti uso come mangiare per i topi. Jenny puoi cominciare a scrivere il tuo contratto prematrimoniale, mettici tutte le clausole che ti sembrano più giuste, tipo che ti deve aprire sempre la porta dell'auto, il sabato deve fare shopping per almeno 12 ore filate, non si può guardare alla tv nessun tipo di stacchetto o di donna in costume, ecc.

    Scrivi tutto che poi lo convinco io a rispettare tali regole.

    Ahr ahr ahr

    IL MONDO E' MIOOOOOOOOOOOOOOOO
    :fumato:


  • Super User

    @JennyM said:

      		*di che squadra sei? **Juve & Rimini**
    

    a parte questa è una donna quasi perfetta..Yak secondo me lei mente..non esiste una donna con quelle caratteristiche (es. "accetti il fatto che gli amici contano più della propria fidanzata/moglie? si")

    Sorprendente


  • User Attivo

    @kerouac3001 said:

    a parte questa è una donna quasi perfetta..Yak secondo me lei mente..non esiste una donna con quelle caratteristiche (es. "accetti il fatto che gli amici contano più della propria fidanzata/moglie? si")

    Sorprendente

    Ti dico solo che le mie storie sono finite la maggior parte perchè io volevo uscire più volte con gli amici che con lui 😄
    Sono una persona che, si amo stare con una persona a cui voglio bene, anche da soli, ma se ho voglia d uscire con gli amici non m deve scassare e deve farmi uscire sennò adios :sbonk:


  • Super User

    @Catone said:

    E quando dico s'ha da fare ho detto tutto. Nipote se la tratti male ti trituro e ti uso come mangiare per i topi. Jenny puoi cominciare a scrivere il tuo contratto prematrimoniale, mettici tutte le clausole che ti sembrano più giuste, tipo che ti deve aprire sempre la porta dell'auto, il sabato deve fare shopping per almeno 12 ore filate, non si può guardare alla tv nessun tipo di stacchetto o di donna in costume, ecc.
    :fumato:

    Scusatelo, è l'età.. per clausole prematrimoniali intendeva dire che puoi scegliere i beni e/o i servizi che gli potrai comodamente portar via dopo la prematura fine del votro idillio... io punterei sulla csa al mare, quella con la piscina, e sul parco auto ferrari-maserati.. cmq poi vedi tu...

    @yak: sei un genio: quella del corriere/repubblica l'ho capita solo ora: ovviamente corriere!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: però credo che le donne non la possano intendere... (manca loro la capacità cranica e il dito opponibile... e chi indovina questa.. birra pagata!)

    Io pure son d'accordo che la signorina abbia spudoratamente mentito.... se così non fosse, già vi vedo tutti nudi e attorcinati mentre vi fate il bagno nella Yakuzzi... :eheh::eheh::eheh::eheh::eheh:


  • User Attivo

    @Catone said:

    decreta che Jenny e Yak è un matrimonio che s'ha da fare.
    Jenny puoi cominciare a scrivere il tuo contratto prematrimoniale, mettici tutte le clausole che ti sembrano più giuste, tipo che ti deve aprire sempre la porta dell'auto, il sabato deve fare shopping per almeno 12 ore filate, non si può guardare alla tv nessun tipo di stacchetto o di donna in costume, ecc.

    Shopping 12 ore d fila no, perchè non reggerei neanche io :sbonk: ma un paio d ore...un girettino...non essenzialmente a fare shopping 😄

    Per la portiera della macchina, sicuramente non si avvicinerà mai alla mia :lol: sono troppo gelosa della mia piccolina.

    Gli stacchetti delle veline in tv, se li guardi pure poi passa la notte sul divano 😄


  • Super User

    @JennyM said:

    Ti dico solo che le mie storie sono finite la maggior parte perchè io volevo uscire più volte con gli amici che con lui 😄
    Sono una persona che, si amo stare con una persona a cui voglio bene, anche da soli, ma se ho voglia d uscire con gli amici non m deve scassare e deve farmi uscire sennò adios :sbonk:

    guarda che intendeva dire: "devi accettare il fatto che i miei amici contano più di te", e non "se vuoi usciamo assieme, sennò io con i miei amici e tu con i tuoi"... è diverso 😉

    dico bene Yak? 😉


  • Super User

    @JennyM said:

    Gli stacchetti delle veline in tv, se li guardi pure poi passa la notte sul divano 😄

    che tristezza... quanta materialità in questa donna.... corri a leggerti la critica della ragion pratica e un trattato di estetica, please....:)


  • User Attivo

    Per il fatto di scala 40, stiamo già sistemando, giochi più noiosi non potevi elencarli!

    Per la storia dei tg, li guardo distrattamente (poi tg5 e studio aperto, il tg del gossip) preferisco leggermi l'ansa via internet.

    Ryan, se si vuole bene a una persona e si decidere di condividere qualcosa con lui/lei non si può tenere davvero di più agli amici che alla persona che vuoi divedere la tua vita (o parte di essa). A sto punto non si comincia neanche.

    E per la storia della velina era una battuta sennò non mettevo 😄


  • Super User

    @JennyM said:

    Per il fatto di scala 40, stiamo già sistemando, giochi più noiosi non potevi elencarli!

    Per la storia dei tg, li guardo distrattamente (poi tg5 e studio aperto, il tg del gossip) preferisco leggermi l'ansa via internet.

    Ryan, se si vuole bene a una persona e si decidere di condividere qualcosa con lui/lei non si può tenere davvero di più agli amici che alla persona che vuoi divedere la tua vita (o parte di essa). A sto punto non si comincia neanche.

    E per la storia della velina era una battuta sennò non mettevo 😄

    che tipo sei :vaiii:

    non é che hai da portare qualche tua amichetta? 😄


  • Super User

    Jenny come sbucci la mela?
    Sembra una domanda stupida, ma significa molto, te lo assicuro!:)


  • User Attivo

    Catone:
    La taglio in 4 e la sbuccio col coltello, ma non sono bravissimissima. Rischio che metà me ne rimane attaccata alla buccia 😄 sto imparando.

    Gio84:
    Grazie! Si ce l'ho qualche amica, ma chi ti dice che la pensano come me 😄 ?


  • Super User

    @Catone said:

    Jenny come sbucci la mela?
    Sembra una domanda stupida, ma significa molto, te lo assicuro!:)
    Lascia a perdere la storia della mela, Jenny deve piacere a Mr Yak, non a te.:p


  • Super User

    @JennyM said:

    Catone:
    La taglio in 4 e la sbuccio col coltello, ma non sono bravissimissima. Rischio che metà me ne rimane attaccata alla buccia 😄 sto imparando.

    Brava, cosi faccio pure io.:D


  • Super User

    @mr yak said:

    faremo dei casting con una giuria composta da me, micky,ryan,rappo,marasma,ale58,kerouac e gio84.
    Scelgo io anche la divisa da far indossare alle colf.

    ehi, io mi prenoto per l'area straniera :fumato: :fumato: :fumato:


  • Super User

    @mr yak said:

    micky non ci sarà un'area straniera.
    saranno SOLO straniere!
    L'area Polonia e dintorni e mia.
    Tu che area vuoi?

    be diciamo che vedo bene un triangolare micky germania svezia

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

    image


  • Super User

    @mr yak said:

    Onsitus,
    c'è zio cato che si sta intromettendo pesantemente in questa storia.
    Per favore, tu che hai totale potere su di lui, me lo tieni occupato per qualche tempo?
    fai finta di starci...insomma vedi tu!
    Grazie
    Yakkino
    Non preoccuparti per Catone. E tutto parole ma non agisce.;)


  • Super User

    @Onsitus said:

    Non preoccuparti per Catone. E tutto parole ma non agisce.;)

    OHHHHHHH
    La smettiamo?

    Non mi sto intromettendo nipotastro, sto lavorando per voi.
    Sapere come una donna sbuccia una mela è fondamentale. Jenny ha ancora molto da imparare, ma è sulla buona strada. Mi stupisco che Onsitus, con la sua esperienza, sia ancora a quel livello di sbucciamento.

    Onsitus non provocarmi! Posso diventare diabbbolico se voglio e qualcuna ne sa qualcosa qui dentro... :figo:


  • Super User

    @Catone said:

    Onsitus non provocarmi! Posso diventare diabbbolico se voglio e qualcuna ne sa qualcosa qui dentro... :figo:

    Già, povera Pipps, quante avence pesanti ha subito, bruto!