- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link turismo tuttohotel.org
-
Scambio link turismo tuttohotel.org
Sto ultimando tuttohotel.org e ho bisogno assoluto di link di qualità.
Offro link su tutte le pagine del sito che al momento sono circa 15000 e diventeranno oltre 35000 una volta che saranno online le schede degli hotel.Su ogni pagina ci saranno 15 link esterni.
Di cui 10 nel footer e 5 box link.Il box link è un box che sara inserito nella colonna destra del layout che conterra un breve testo (15-20 parole) con un unico link al sito partner.
Sono disponibile anche a prevedere una rotazione random del testo, cioè mi invierete più testi che saranno esposti in rotazione su ogni pagina.
Il sito è online da pochi giorni, non ha PR. Google ha gia visitato tutte le pagine grazie ai link da altri siti del mio network.
La grafica del sito sarà migliorata ma la struttura è definitiva.
Aspetto proposte interessanti esclusivamente da siti dedicati al turismo.
-
Se ti interessa io gestisco il sito www.bed-and-breakfast.bologna.it.Se vuoi effettuare uno scambio link dimmi semplicemente come procedere...
-
Sgozzapolli, il tuo nick mi inquieta, ma hai un pm
-
Sgozzapolli, il tuo nick batte il mio di parecchie misure:)
comunque si mi interessa lo scambio con il tuo sito, contattami in PVT per concordare il tutto.
Sgozzapolli, che nick!!! Sono in lacrime dalle risate.
ciao
@Sgozzapolli said:
Se ti interessa io gestisco il sito www.bed-and-breakfast.bologna.it.Se vuoi effettuare uno scambio link dimmi semplicemente come procedere...
-
pm