- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- hosting x 40 euro
-
hosting x 40 euro
Volevo chiederti se vi era in circolazione un provider, italiano o americano, che offrisse questi servizi, al prezzo sopraindicato. Ho esigenze di economicità.
250 mega di spazio web
5 giga di traffico mensile
hosting linux, php, mysql
cpanel (se possibile)
buon supporto (se possibile)grazie per le info.
-
se cercavi windows (php e mysql) io ti andavo a pennello e ti offrivo più di quello che cercavi
-
http://www.allcrazy.net/hosting/index.php?#2
me l'hanno consigliato tempo fà, ma non l'ho mai provato.. prova a chiedere a chi lo ha fatto..
Quello che serve a te lo danno a 35€ +iva
-
mm guarda allcrazy gira se non ricordo male su www.seflow.net quindi prova a vedere anche li
-
non lo sapevo.. comunque le offerte sui due siti sono divrese.. su seflow offrono di più ma ad un prezzo maggiore.. vedi te..
-
Vi ringrazio per le vs. esaurienti risposte.
stavo cercando un server linux, ti ringrazio cmq per le dritte daniele80.
Per il provider suggerito da Tigo, il sito è ancora in costruzione, soprattutto nel supporto ....seoflow.net mi sembra un servizio maturo
-
Comunque è Tiago non Tigo
-
@lilo said:
Vi ringrazio per le vs. esaurienti risposte.
stavo cercando un server linux, ti ringrazio cmq per le dritte daniele80.
Per il provider suggerito da Tigo, il sito è ancora in costruzione, soprattutto nel supporto ....seoflow.net mi sembra un servizio maturo
prego non c'è problema.
Per quanto riguarda seflow sono bravi, so di qualche problema ma chi è chi non ce ne ha?
Mi dispiace dirti che non posso offrirti nulla, solo perchè i server linux noi li metteremo tra qualche mese.