• User

    Analisi sito.............grazie

    Ragazzi vi chiedo gentilmente un analisi completa del mio sito, premetto che il sito si occupa anche di consulenza informatica che fino a pochi giorni fà gestiva un mio socio, ora gestico tutto da solo (comunque per la clientela utilizzero professionisti esterni.........magari contattando anche qualcuno di questo forum) mentre per questo sito appena ristrutturato ho usato il metodo fai-da-te e vorrei sapere da voi come sono andato.
    Accetto anche critiche cattive.:(
    Grazie.
    www.mdsconsulenze.it


  • Moderatrice

    Benvenuto Pippo sul forum Gt 🙂
    Controlla la pagina offerte perchè non carica le immagini
    Deb


  • User Attivo

    @pippuss said:

    Ragazzi vi chiedo gentilmente un analisi completa del mio sito, premetto che il sito si occupa anche di consulenza informatica che fino a pochi giorni fà gestiva un mio socio, ora gestico tutto da solo (comunque per la clientela utilizzero professionisti esterni.........magari contattando anche qualcuno di questo forum) mentre per questo sito appena ristrutturato ho usato il metodo fai-da-te e vorrei sapere da voi come sono andato.
    Accetto anche critiche cattive.:(
    Grazie.
    www.mdsconsulenze.it

    Con Dialer...NO COMMENT!


  • User

    @pippuss said:

    Ragazzi vi chiedo gentilmente un analisi completa del mio sito, premetto che il sito si occupa anche di consulenza informatica che fino a pochi giorni fà gestiva un mio socio, ora gestico tutto da solo (comunque per la clientela utilizzero professionisti esterni.........magari contattando anche qualcuno di questo forum) mentre per questo sito appena ristrutturato ho usato il metodo fai-da-te e vorrei sapere da voi come sono andato.
    Accetto anche critiche cattive.:(
    Grazie.
    www.mdsconsulenze.it
    Quel viola è un pugno in un occhio


  • User

    @deborahdc said:

    Benvenuto Pippo sul forum Gt 🙂
    Controlla la pagina offerte perchè non carica le immagini
    Deb
    Grazie del benvenuto, presto risolvo il problema delle immagini in offerte.
    Grazie.

    @sraone77 said:

    Con Dialer...NO COMMENT!

    Che significa con dialer
    Grazie.
    @marzia85 said:

    Quel viola è un pugno in un occhio

    Vero il viola puo essere un pugno in un occhio, ma e il mio colore preferito e quindi .........


  • User

    Ci si confonde, c'è troppa roba e apparentemente nessun piano per presentarla in modo logico. La pagina annunci contiene parecchi errori.
    Va bene che il viola è il tuo colore preferito, però non dovrebbero contare le tue preferenze bensì quelle dei visitatori.
    L'impressione generale è che sei un pò confuso su quello che hai intenzione di fare. Quindi ti consiglio:

    • di raggruppare i tuoi prodotti per affinità. Ad esempio: Web Portal, Sito Internet Flash, Sito Internet Web Site (che poi cosa diavolo vuol dire?), ecc.
      Esamina anche l'opportunità di suddividere i due (o più) siti diversi, magari collegati fra loro, tutti i servizi che intendi offrire.
    • Controllare l'ortografia e la struttura italiana. Mettere uno spazio dopo le virgole.
    • Scegliere un colore leggibile. Io non ho problemi agli occhi, ma dopo un pò, non riesco più a leggere facilmente la tua prima pagina. Ti conviene studiare un pò le norme di accessibilità che, se non erro, si trovano proprio in questo forum.

    Coraggio.

    Valeria


  • User

    Grazie a tutti per i consigli.
    Dopo le modifiche effettuate, come vi sembra?? cosa devo ancora sistemare??
    grazie per l'aiuto.


  • User

    @pippuss said:

    Grazie a tutti per i consigli.
    Dopo le modifiche effettuate, come vi sembra?? cosa devo ancora sistemare??
    grazie per l'aiuto.
    Sei una persona piacevole: chiedi consiglio e chiedi di controllare. Quindi si ha voglia di spenderci un po' di tempo.
    Evita il viola nel menu (nel testo e nello sfondo). Non lo leggo, proprio no.
    In prima elenca i tuoi prodotti/servizi, altrimenti sembra un segreto. Tieni conto che la gente o non ha temppo o è PIGRA. Quindi più faciliti la visita e meno clic ci sono neglio è.
    C'e' altro però sono stanchissima. Ho appena finito di lavorare

    Valeria


  • User

    @venividi said:

    Sei una persona piacevole: chiedi consiglio e chiedi di controllare. Quindi si ha voglia di spenderci un po' di tempo.
    Evita il viola nel menu (nel testo e nello sfondo). Non lo leggo, proprio no.
    In prima elenca i tuoi prodotti/servizi, altrimenti sembra un segreto. Tieni conto che la gente o non ha temppo o è PIGRA. Quindi più faciliti la visita e meno clic ci sono neglio è.
    C'e' altro però sono stanchissima. Ho appena finito di lavorare

    Valeria
    Ciao, cosa nè pensi delle modifiche fatte??

    Grazie.


  • User Attivo

    Title :MDSCONSULENZE <------ Non è un titolo.. è solo una ripetizione del dominio, io lo cambierei


    Keywords :ecommerce, webdesign, webpromotion, webtraffic, annunci (DI CHE ?), cessione (di cosa?), ricerca soci (?????), business (??????),

    **Description :**Consulenza informatica, costruzione siti web, business to business, annunci della nostra clientela. Un forum per interagire con il nostro team. <------------ Io imposterei meglio anche questo


    Google Page Rank: 1 / 10
    Google Backlinks : 1
    Yahoo Backlinks : 38
    W3C Validation : Found 97 Errors 22 Info** <-------- Dai un'occhiata al** codice, a volte penalizza l'indicizzazione.
    Visitors prediction : 88 average per day


  • User Attivo

    http://www.tuttowebmaster.it/strumenti/checkup_sito.php?sito=99eefde9229c81c451fb349cecc25894_ma

    Le keyword potresti adeguarle maggiormene al sito.

    Esteticamente non mi piace, l'header è hem... bruttino. L'home è vuota e i caratteri... inzomma, potresti fare di meglio.