- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio con siti B&B e agriturismi
-
Ciao ti segnalo la mia directory di Solo turismo su www.vacanzecalabria.biz/public/directory
o anche su www.recensito.biz
Ciao
-
@Calabria said:
Ciao ti segnalo la mia directory di Solo turismo su www.vacanzecalabria.biz/public/directory
o anche su www.recensito.biz
Ciao
Non riesco, mi da errore
Mi inserisci tu manualmente:Titolo: Bed and Breakfast Torricella Bologna
URL:http://www.beb-torricella.it/
Descrizione:Inserito in una piacevole oasi di pace nella campagna bolognese, il Bed & breakfast Torricella si propone come un insolito ma gratificante soggiorno per tutti coloro che per lavoro, turismo, o per il semplice desiderio di uscire dal caos quotidiano, hanno la necessità o la voglia di passare qualche giorno a Bologna e dintorniGrazie
-
@ignatz said:
Ciao, ti segnalo www.recencity.net, pr3. Se vuoi la recensione la faccio io, altirmenti iscriviti e falla tu.
bye
Mi recensisci tu per favore...Titolo: Bed and Breakfast Torricella Bologna
URL:http://www.beb-torricella.it/
Descrizione:Inserito in una piacevole oasi di pace nella campagna bolognese, il Bed & breakfast Torricella si propone come un insolito ma gratificante soggiorno per tutti coloro che per lavoro, turismo, o per il semplice desiderio di uscire dal caos quotidiano, hanno la necessità o la voglia di passare qualche giorno a Bologna e dintorniGrazie
-
Se vuoi su sielfree.com puoi gratuitamente, previa registrazione, scrivere recensioni, articoli e comunicati stampa inserendo all'interno fino a un massimo di 3 link. Ciao
-
Vai su www.agriturismierbedandbreakfast.com e iscrivi il tuo alloggio.....
Ricordati di mettere il link di ritorno
-
Se non hai niente contro i frames, questa pagina ha PR2 e per ora 1 solo link.
Puoi inserire tutto da solo.Entro breve/brevissimo eliminerò i frames, ovviamente mantenendo i nomi ai files.
-
Puoi segnalare la struttura su www.italy-italy-hotels.com o nella directory www.firenze-online.com/travel.links.exchange/
In entrambi i casi è richiesto il link di ritorno.
-
Ciao,
se vuoi effettuare uno scambio link col mio sito www.bed-and-breakfast.bologna.it nella pagina dei links.
Fammi sapere se sei interessato!!!
-
Ho fatto richiesta di inclusione nei siti di Pastikka e Icchese.
Per sgozzapolli: se vuoi scambiamo link
Questo il mio Bed and breakfast Torricella linkato a www.beb-torricella.it
-
ti ho inviato un messaggio
-
Io consiglio agriturismidituttaitalia.com è gratuito e offre la possibilità di inserire 4 foto