- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Auguri kerouac3001 [e altri :) ]
-
Auguri
-
minchia.... AUGURI
Stasera offro io
Un bel corso avanzato di Posizionamento...
[CENTER]
[/CENTER]
[LEFT]:D [/LEFT]
-
@Calogero Dimino said:
minchia.... AUGURI
Stasera offro io
Un bel corso avanzato di Posizionamento...
[CENTER]
[/CENTER]
[LEFT]:D [/LEFT]Finalmente qualcuno che ha capito qual'è il vero obiettivo di ogni posizionatore
-
@kerouac3001 said:
Posso avere un flame come regalo di compleanno?
AUGURI MERDA!!!
(a volte basta così poco per far felice una persona...) :D:D:D
-
Ca.zoCaz.oC.zzo..io ho solo 25 risposte al thread del mio compleanno e micky ne ha 62!
maledetti!!! contattate tutti i vostri conoscenti su msn e ditegli di muovere le chiappe e venire subito a farmi gli auguri! maledizione!!
Devo farvi bannare i siti o cosa?
..
maledetti!!!
..
Che mancanza di rispetto nei miei confronti! preferite quel terrone di micky al sottoscritto? Che ha lui in più di me? Lucano di m....! Nato in una regione dimenticata da dio! Non sei nemmeno un uomo! Come osi superarmi nella nobile arte di ricevere auguri durante il proprio compleanno?
Che vi colga un ban permanente!!
bastardi!
-
@kerouac3001 said:
maledetti!!! contattate tutti i vostri conoscenti su msn e ditegli di muovere le chiappe e venire subito a farmi gli auguri! maledizione!!
Finchè ti fai bloccare!
-
@kerouac3001 said:
Ca.zoCaz.oC.zzo..io ho solo 25 risposte al thread del mio compleanno e micky ne ha 62!
Devo farvi bannare i siti o cosa?
..
maledetti!!!
..
Che mancanza di rispetto nei miei confronti! preferite quel terrone di micky al sottoscritto? Che ha lui in più di me? Lucano di m....! Nato in una regione dimenticata da dio! Non sei nemmeno un uomo! Come osi superarmi nella nobile arte di ricevere auguri durante il proprio compleanno?
Che vi colga un ban permanente!!
bastardi!
No il ban permanete No!:o
Auguri di cuore Kerouac3001!!!!!
-
@kerouac3001 said:
Senti polentone palermitano a parte che il thread di auguri me l'hai infestato con una discussione strampalatissima sul lavoro quando, visto il soggetto che hai di fronte, devi parlare di bacco, tabacco e soprattutto venere, comunque un modo di superarmi c'è: un bel flame (controllato) con i fiocchi :D.
Indi:Brutto picciotto ferribotte, vai a vendere le gomme che hai rubato a Zamparini insieme al tuo compare Totò Schillaci
-
@kerouac3001 said:
maledetti!!! contattate tutti i vostri conoscenti su msn e ditegli di muovere le chiappe e venire subito a farmi gli auguri! maledizione!!il mio contributo personale te l'ho dato : non penserai che quello svampito di dimino che non mette mai piede in ot
si ricordasse del tuo compleanno?(ciao calogero )
@kerouac3001 said:
preferite quel terrone di micky al sottoscritto?
***GIAMMAI
-
-
@nelli said:
GIAMMAI
Ehi Piera della Giovanna guarda che quando vengo a Firenze ti appendo in cima al tuo amichetto!
Ho detto in cima eh :D?
-
permalosaccio
-
@nelli said:
permalosaccio
[url=http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/28236-il-tristissimo-mondo-del-massy-uffa-2.html#post209716]e non hai visto ancora niente
-
Auguri !!!
-
auguri keourac