- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Messanger
-
Il Messanger
Michele scrive:
che fai di bello a parte rompermi il pipì ?
Marco Il Rappo scrive:
sto lavorando e rompendo il pipì a pipps
Michele scrive:
ah! E che dice il buontempone?
Marco Il Rappo incolla:[CENTER]Marco Il Rappo scrive:[/CENTER]
[CENTER]come va?
Ryan Giggs 79 scrive:
a meretrici
Marco Il Rappo scrive:
conoscendoti intenderai letteralmente...
Ryan Giggs 79 scrive:
yeah [/CENTER]
-
-
Ma insomma ragazzi !
...dai fate i bravi
-
Che dire... tutto vero..... stavolta non posso farci nula.
-
micky com'è essere censurati?
ryan sei proprio un buontempone, mentre il rappo è un ingegnere molecolare vista la sua innata bravura nel romperti il pipì
-
@kerouac3001 said:
mentre il rappo è un ingegnere molecolare vista la sua innata bravura nel romperti il pipì
ehi ma mica sono stato censurato! Avevo scritto davvero pipì :D, poffarbacco :D:D:D!!!
-
micky sei una meretrice!
-
@kerouac3001 said:
micky sei una meretrice!
ehi, solo se il seo va male, per arrotondare :D!
E smettila, sennò sembra che pigliamo per i fondelli mamilù, e sono stato bannato da google già varie volte, il ban da gt no :D!
-
-
io direi di tornare in topic :D:D:D:
Kerouac scrive:
no cioè spè
Kerouac scrive:
stiamo calmi..mi sembra strano che non fosse chiaro
Kerouac scrive:
il mio obiettivo era prendere per il culo mamilu
Michele scrive:
Michele scrive:
scusa sono tornato dalla spesa
Michele scrive:
ci pensavo per tutta la strada
Michele scrive:
dammi 10 minuti che metto la roba apposto
Michele scrive:
allora, oh grosso augello?!
Kerouac scrive:
che vuoi pezzo di prodotto di digestione?
Michele scrive:
posso incollare la conversazione sul forum ti prego ?
Kerouac scrive:
certo
Michele scrive:
Kerouac scrive:
[CENTER][CENTER][LEFT]ho adattato i sorrisi del messanger :D[/LEFT]
[/CENTER][LEFT]Mamilù si scherza eh :)?[/LEFT]
[/CENTER]
-
hahhahhahahahahaha
-
Marco (io) scrive:
sembri un alcoolizzato
Michele scrive:
be quel sembri mi offende!!!
-
10 - Responsabilità
L'amministratore e/o i moderatori si riservano il diritto di eliminare o modificare, senza avviso, qualsiasi post che ritengano, a loro insidacabile giudizio, contrario al presente regolamento e di segnalare l'accaduto alla Buoncostume ove ne ricorra il caso.
Occhio che fate la fine della Luisona....
-
di segnalare l'accaduto alla Buoncostume ove ne ricorra il caso.
Ed io che sono andato a rileggermi tutti i regolamenti di tutte le sezioni per vedere se mi era scappata una simile scemenzaLa prossima volta vi spacco la noce del capocollo... per uso improprio del regolamento GT
-
@hogudo said:
Ed io che sono andato a rileggermi tutti i regolamenti di tutte le sezioni per vedere se mi era scappata una simile scemenza
La prossima volta vi spacco la noce del capocollo... per uso improprio del regolamento GT
ecco, finalmente uno che mi dà soddisfazione per le mie perle umoristiche, invece micky mi ha detto via msn che la battuta non l'ha capita... figurati quanto si interessa del regolamento quell'individuo
-
@Ryan Giggs 79 said:
ecco, finalmente uno che mi dà soddisfazione per le mie perle umoristiche, invece micky mi ha detto via msn che la battuta non l'ha capita... figurati quanto si interessa del regolamento quell'individuo
perchè non riporti tutta la conversazione di questa mattina? Abbiamo dato dei giudizi da SEO su alcuni siti mi sembra
-
@micky said:
perchè non riporti tutta la conversazione di questa mattina? Abbiamo dato dei giudizi da SEO su alcuni siti mi sembra
più che da seo, da posizionatori....
-
@Ryan Giggs 79 said:
più che da seo, da posizionatori....
Di questo passo vinciamo anche i campionati europeri di autosputt... pardon di automeretricemento
-
@micky said:
Di questo passo vinciamo anche i campionati europeri di autosputt... pardon di automeretricemento
Voglio risponderti con una battuta presa da un celebre film: Ah micky, te la figura di "secrezione organica di mammiferi" la fai appena esci de casa!
In quanto a me, diciamo che mao la facezia e la disquisizione estetica, con particolar gusto nell'ammirar sembianze femminee...;)
-
@Ryan Giggs 79 said:
Voglio risponderti con una battuta presa da un celebre film: Ah micky, te la figura di "secrezione organica di mammiferi" la fai appena esci de casa!
In quanto a me, diciamo che mao la facezia e la disquisizione estetica, con particolar gusto nell'ammirar sembianze femminee...;)
[CENTER]Uccello in gabbia[/CENTER]
[CENTER]dal profondo del pancreas a Ryan Pipps[/CENTER]
quel che tu fa davanti al tuo piccì
quel tu gusto delle zinne, grosse pere
tu lo fai o per sollazzà il pipì
se ti regge altrimenti c'è il sederecaro Pipps l'è inutile avè speme
le donzelle voglion il coso del coatto
il tu babbo nun aveva d'oro il seme
solo devi sollazzarti quatto quattodagli aria, dà respiro a tuo fratello
non a caso te lo dice un grande ciuco
la mutanda non è gabbia per l'uccello
oh capisco... il tu' problema è che sei eunuco