Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Help Center: consigli per il tuo progetto
    5. Fra phpmydirectory e Esyndicat
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      dani74 User Attivo • ultima modifica di

Fra phpmydirectory e Esyndicat

Secondo voi quale delle due sarebbe piu' indicata per una directory di hotel? Esyndicat oppure Phpmydirectory?

Certo che su Phomydirectory, si possono inserire immagini, contatto diretto, e tante altre opzioni. L' nuca cosa sta nel titolo della categoria, che non cambia in base alla categoria, rimane sempre quello princiapale prima.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • G
        glanzetta User Attivo • ultima modifica di

Non ho mai provato PHPMyDirectory ma sembra molto interessante, mi piace moltissimo la finestra che viene visualizzata nella pagina del sito, da cui si può votare il sito, contattarlo ecc.

Personalmente, come puoi vedere dalla firma, ho trovato comunque molto flessibile eSyndicat, soprattutto nella definizione del layout a partire dalla versione gratuita.

Attendo anche io curioso qualcuno che la utilizza e che può fornirci ulteriori dettagli, ciao!

• D

E' molto interessante come directory. Sapete darmi info riguardo a esyndicat, se comprando la licenza il download avviene subito? grazie.

• G
            gokufg User Attivo • ultima modifica di

dani74, se ti iscrivi al sito può scaricare gratis la versione offerta gratuitamente e subito... Ovviamente per mettere degli altri temi bisogna pagare...

Ciao ciao

• G
              glanzetta User Attivo • ultima modifica di

Se sai editare CSS e HTML (bene) e capisci qualcosa di PHP puoi rendere molto flessibile anche la versione gratuita di eSyndicat.
              Io ci ho già fatto un bel pò di lavoro con risultati molto soddisfacenti.

Qualcuno può dire qualcosa a livello di sicurezza? Vi sono degli accorgimenti particolari a parte la password di aministrazione che deve essere scelta per bene?

• D

Alla fine ho scelto esyndicat, E ho comprato la licenza, ma tra la versione freeware, e quella a pagamento c'e' un abisso!! Devo dire che sono molto stupido dalle tante opzioni disponibili. Volendo potete dirgli di fare anche il caffe' 😄 😉

Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti