- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Portale incontri e amori online
-
Portale incontri e amori online
Ciao a tutti, sono nuovo....
Ho acquistato uno script per creare un portale di incontri amorosi online. Tipo, Meeting o cose del genere. Volevo chiedere un chiarimento....Come si fa a far partire motori del genere? Cioè io sono senza utenti adesso, ne foto, ne nomi e altro....Insomma il portale degli incontri è fermo per adesso.....Come si fa a farlo partire??? So che esistono programmi che automaticamente fanno tutto, inseriscono foto, mandano messaggi, chiaccherano....ecc. Come funziona questo mondo dei portali degli amori? Se per caso è una domanda troppo complicata mi potete consigliare qualche sito o forum dove posso domandare la stessa cosa???
GRazie a tutti.....
-
chiedi a mix
-
-
ciao posso inanzitutto vedere lo script?? fammi sapere ciao
-
Ciao Fashionvik per farti conoscere devi indicizzarlo ci sono siti che lo fanno gratuitamente con il classico scambio banner o ancora meglio oltre che hai banner anche lo scambio di link testuali, oltre a questo potresti contattare le classiche videochat nn le maggiori che nn ti prenderebbero in considerazione nn avendo ancora un baciono di utenza, ma, videochat con volgia di crescere e farsi conoscere. Cerca anche di creare angoli gratuiti come immagini sfondo pc gratis, invio di cartoline, apertura di mail gratis, e vedrai che parte se hai bisogno chiedi.