- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vgclub.it - videogames per passione ;)
-
no rende le url statiche, cioè un ottimizzazione del tuo sitoper i motori.
-
molto bello davvero...complimenti!!!
-
@sbobby said:
molto bello davvero...complimenti!!!
beh, grazie davvero, tieni conto che entro breve finiremo il nuovo sito, con la grafica nuova e tutto figo. anzi, vediti l'anteprima del sito dai
-
nell'anteprima c'è uno spot pubblicitario grande quanto il mio 17" spero non ci sia nel sito... scapperebbero tutti dalla paura!
-
siamo ancora in fase di test:anche io odio i popup !!!
-
rammento, attiva Opensef sennò i motori si scordano un pochetto di te.
-
allora ragazzi, scusate l'up, ma vorrei informarvi che finalmente siamo riusciti a terminare la versione 2.0 del sito, aggiustare i diversi problemi (col supporto dei tecnici di dvd.it ) e stiamo portando avanti il database con 2 articoli al giorno. se volete segnalare directory che accettano link reciproco, mandate un mp
ps. ora va meglio il sito ? friskon
-
Jack complimenti per il sito. Graficamente mi piace tantissimo. Una sola domanda. Dvd--.it fa hosting?
-
dov è la directory?.. Non l'ho trovata
-
@marasma said:
dov è la directory?.. Non l'ho trovata
scusate, intendevo se avete una directory in cui possiamo segnalare il sito, dite pure
-
@stable said:
Jack complimenti per il sito. Graficamente mi piace tantissimo. Una sola domanda. Dvd--.it fa hosting?
abbiamo un contratto con dvd.it (shop.it), e siamo parte del loro network, di cui gestiamo anche il forum unico: stiamo cercando di portare su quel forum i vari forum dei siti del network (8-9 mi pare, tra cui cellulari.it, dvdusati, filmedvd.it ecc...). i loro tecnici ci hanno aiutato nel completare la grafica nuova, e siamo sui loro server. quindi ...:D
-
uau raga ieri 2204 accessi unici !!! grazie a tutti **
edit: ehm.. spero non sia preso per flood....