- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- [Risolto] Media Player in una pagina web
-
[Risolto] Media Player in una pagina web
ciao come posso fare per inserire una finestra (funzionante) di Windows Media Player in una pagina web per far visualizzare un filmato visibile sia con ie e ffox (ad esempio come su Rai Click)?? grazie:)
-
Ciao
Qualcosa del genere dovrebbe andare[html]<object data="indirizzofile.wmv" type="video/x-ms-wmv" width="320" height="320">
<param name="ShowStatusBar" value="1">
<param name="src" value="indirizzofile.wmv">
<param name="autostart" value="0">
<param name="volume" value="0"></object>[/html] Ciao
-
@claudioweb said:
Ciao
Qualcosa del genere dovrebbe andare[html]<object data="indirizzofile.wmv" type="video/x-ms-wmv" width="320" height="320">
<param name="ShowStatusBar" value="1">
<param name="src" value="indirizzofile.wmv">
<param name="autostart" value="0">
<param name="volume" value="0"></object>[/html] Ciao
Dio ti benedica! Ho cercato in lungo e largo questo semplice codice, e non andava mai bene!http://debello.altervista.org per vedere che uso ne ho fatto
-
Ciao
In alternativa puoi utilizzare MinoPlayer, un video player sviluppato in Silverlight:
silverlight-blog.it/?p=55
Integrarlo è facile quanto con il MediaPlayer, inoltre funziona anche su sistemi operativi diversi da Windows.
-
GRazie mille
-
In occasione del precedente post la mail di avviso deve essermi sfuggita...
@Leolao said:
Dio ti benedica! Ho cercato in lungo e largo questo semplice codice, e non andava mai bene!
Mi fa piacere, quando possibile posto codici testati personalmente@Ciro73 said:
In alternativa puoi utilizzare MinoPlayer, un video player sviluppato in Silverlight
Benvenuto nel forum Ciro73 e grazie della segnalazione,:) non conosco statistiche su quanti utenti abbiano installato il plugin per Silverlight, ma ancora credo sia in tanti a non averlo...