• User

    PageRank e directory

    Premetto che come questi siti all'estero sono nati come funghi http://www.italianadirectory.com/public/pagerank/index.php qui in italia sono pochi, ma visto che bisogna sempre avere un servizio migliore dei tuoi concorrenti, ho ampliato il servizio per poter aggiungere anche una descrizione al sito che si iscriverà.
    Terminato a metà novembre, in un sol balzo ha raggiunto un pagerank accettabile di PR4, ma non solo nella pagina iniziale, ma anche nelle pagine interne TopPR*, le altre pagine TopV* infatti sono state aggiunte in un secondo momento ed è ovvio che non hanno ricevuto PR.
    Il servizio offerto dal mio portale, fa visualizzare ai siti iscritti il valore del PageRank sul proprio sito in forma di una piccola immagine che si può modificare scegliendo tra 28 bottoni, inoltre si può ora aggiungere anche una descrizione.
    Sarete inseriti nelle due classifiche, perciò come minimo ricevete 2 link di ritorno, salgono a 3 link se arriveranno visite dal vostro sito, infatti sarete inseriti anche nel contatore interno (anche queste pagine sono su google), e saranno 4 link verso il vostro sito perchè il vostro sito sarà "raccolto" dal portale che vedete a destra di ogni sito iscritto (colonna ST).
    Basta dire che in poco più di 2 mesi si sono iscritti circa 150 siti (ad oggi 24 gennaio) e credo che questo basti per invitarvi a dare un'occhiata ed eventualmente procedere alla registrazione.
    Il servizio è ovviamente gratuito.
    Ciao a tutti.