- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Flash Pixels Slide Show
-
Flash Pixels Slide Show
Ho realizzato questa slideshow con effetto transizione di pixels e rettangoli:
http://www.flepstudio.com/XML/PixelSlideShow/full.htmlpareri ?
-
@Flep said:
Ho realizzato questa slideshow con effetto transizione di pixels e rettangoli:
http://www.flepstudio.com/XML/PixelSlideShow/full.htmlpareri ?
Fantastico, si potrebbe avere il sorgente in modo da modificarlo e pubblicarla sul proprio sito?
Chiedo troppo vero?
-
@riga75 said:
Fantastico, si potrebbe avere il sorgente in modo da modificarlo e pubblicarla sul proprio sito?
Chiedo troppo vero?
Questi sono scripts che costano fatiche e ore di programmazione.
Mi fa piacere che ti piace e ne sono onorato, ma lo script in questione è stato creato solo per la vendita.
-
@Flep said:
Questi sono scripts che costano fatiche e ore di programmazione.
Mi fa piacere che ti piace e ne sono onorato, ma lo script in questione è stato creato solo per la vendita.Immaginavo
chiedere non costa nulla.
Che eri bravo lo sapevo già e questa è la conferma
-
mi piace l'effetto lo renderi piu veloce se possibile i tempi di attesa tra una foto e l'altra sono un po lunghi. puoi rendere i rettangoli piu piccoli?
comunque ottimo risultato da affinare un po..
ale
-
Sarebbe perfetto, se più veloce.. probabilmente l'attesa farebbe andar via l'utente visitatore
-
Se la mando più veloce, rischio di soffocare la CPU del 50% degli utenti.
Anche se rimpicciolisco i rettangoli, significherebbe avere più rettangoli e quindi minor velocità .Provo a pensare a qualcosa per velocizzarla senza intaccare laCPU dell'utente.
-
@Flep said:
Se la mando più veloce, rischio di soffocare la CPU del 50% degli utenti.
Anche se rimpicciolisco i rettangoli, significherebbe avere più rettangoli e quindi minor velocità .Provo a pensare a qualcosa per velocizzarla senza intaccare laCPU dell'utente.
Magari avverti.. Non aprite questa pagina, se avete un computer della seconda guerra mondiale
-
magari...