- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Oggi il mio dj suona...
-
è quello con la versione acustica di "Another Way (Al tramonto in spiaggia)" nel primo CD ...
-
@likepassion said:
è quello con la versione acustica di "Another Way (Al tramonto in spiaggia)" nel primo CD ...
l'At2 allora, quello uscito nel 2004
E' bellissima anche Wellfare e Togheter in a dream in quel cd
-
Concordo, anche se per me L'At è forever, pensa che l'ha cantata un mio amico che non sento + da un pezzo...credo ora sia in rai...
cmq ho ancora "la 33" che mi frulla in testa...che voglia di ballare !!!
-
@likepassion said:
Concordo, anche se per me L'At è forever, pensa che l'ha cantata un mio amico che non sento + da un pezzo...credo ora sia in rai...
Conosci Montagner ???
-
montagner o maverick ?
-
in questo periodo mi sto ascoltando l'ultimo dei Cure, su vinile, fresco fresco,
e sono intrippato sulla possibilità di andare al Rock am Ring in Tedeschia:
http://www.rock-am-ring.com/e poi raga tra poco vado a vedere prima i Serverant e poi i Deftones!!!
A ragazzi ma c'è qualcuno che stasera va a vedresi gli Europe a Milano???
Ola''':D
-
@likepassion said:
montagner o maverick ?
Montagner, Montagner, quello che ha partecipato anche al progetto 'Canto do Mar' sempre in collaborazione con Gigi D'Agostino.
Pensavo che era lui il cantante de l'Amour Toujours in quanto nei crediti c'è il suo nome, quello di Sandrini e naturalmente del grande GigiAltroche le 12 regole di catone qua
-
Sai che mi hai messo il dubbio...se non sbaglio chi la cantava non era un certo Marco, che poi con i B1 era Maverick, che cantò anche "Volare" in versione dance?
-
@likepassion said:
Sai che mi hai messo il dubbio...se non sbaglio chi la cantava non era un certo Marco, che poi con i B1 era Maverick, che cantò anche "Volare" in versione dance?
Infatti Montagner si chiama Carlo :D:D:D
mi sa che stiamo parlando della stessa persona :D:D
-
okeeeeeeeeeeeeeey mi sa che stò facendo confusione
-
@likepassion said:
il secondo album di "L'amour Toujours" di GG d'ag...vecchi ricordi di quando facevo il dj ...... Bellissima "I'll fly with you":)
-
oggi cambio di genere, l'omino del lettore mp3 mi ha propinato :
Toby Love (spettacolo...peccato che in Italia sforzi un po'...)
Superville - Bajofondo Tango Club (Un club che mischia sonorità tango con hiphop, dance, house...hanno fatto anche la colonna della pubblicità di una compagnia petrolifera...)
e i mitici "La 33" ...insomma stamane sono rimasto "fedele"
-
Ora ora Gemelli Diversi
-
Che album dei gemelli?
-
Il mio dj suona gli Skatalites
-
-
cmq se qualcuno vuole audicchiare un po' di latino o provare consiglio di dare un giro alla web radio latina sul sito di 105
-
grande giggggi 'agostino... a me priace soprattutto l'album del '96, s/t... quello con fly per intenderci....
in ufficio mettiamo di tutto, quando tocca a me li pompo con un bel po' di punk rock degli offspring o della roba pesante alla rammstein... considerate che invece delle canzoni montiamo su direttamente i video sull'lcd
-
beh quando lavoravo a milano, nel periodo di francia 98, avevamo in ufficio un proiettore sony, e quando c'erano le partite sembrava di essere allo stadio ,altrimenti mtv a chiodo
-
10 PRINT "Con che cuore, A. Venditti"
20 PRINT "Sei nell'anima, G. Nannini"
30 GOTO 10