- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Auguri micky!
-
Augoroni Micky!!!!
-
Ma non ci credo ... quasi quasi arrivo in ritardo per gli auguri al Micky
è una veorgogna, uno scandalo, un'offesa da lavare nel sangue. Si vede che non cazzeggio abbastanza (brrrrr, mi faccio schifo da solo)
[CENTER]AUGURI MICKY!!!!
[/CENTER]
-
Auguri anche da parte mia
-
Hey.... Micky!!!
Mega auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Sono in ritardo mostruoso... ma auguroni caro micky!! :D:D:D
-
auguronZi
-
Auguri!
-
che dire Yak, sono commosso :D:D:D!!!
e grazie anche a tutti gli altri nerds ;)!
-
ritiro gli auguri :():
mi era sfuggita la tua citazione
-
su su, non fare la modesta :D! Comunque per qualsiasi tipo di sfogo [url=http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/27384-flame-controllato.html]sei la benvenuta :D:D:D
-
Non vorrei.. Ma pur di mandare un mex in più...
Auguri
-
-
AUGURIIIIII!!!!
P.S. Ok, ok, sono un po' in ritardo, lo ammetto...
-
@Fuffissima said:
AUGURIIIIII!!!!
P.S. Ok, ok, sono un po' in ritardo, lo ammetto...ma quale ritardo!!! Sei solo normalmente settata con i tempi burocratici italiani
Grazie, gentilissima :)!
-
@micky said:
ma quale ritardo!!! Sei solo normalmente settata con i tempi burocratici italiani
Non solo si mette in dubbio la puntualità del genere femminile tutto, ma mi si da anche dell'impiegata statale...
Quasi quasi taglio i ponti con il mondo del SEM e vado a lavorare alle poste di Palermo
-
Io sto cercando una nuova donna delle pulizie, devo mandare via l'attuale perchè mi sta facendo veramente troppe avances, quindi, insomma, senza impegno se qualcuna del forum cerca lavoro, c'è anche questa possibilità!
-
Considerando che qualsiasi altro lavoro sarebbe di per se una fatica ed io ho bisogno di riposo assoluto dallo stress, meglio optare per una bella vacanza a Dubai in cerca di uomini più generosi dei forumisti GT
-
Peccato la mia ormai ex donna delle pulizie percepiva circa 100 euro netti l'ora.
Non so se a Dubai puoi ottenere lo stesso trattamento!
-
@Catone said:
Peccato la mia ormai ex donna delle pulizie percepiva circa 100 euro netti l'ora.
Hei Cato vengo io! Mi metto una di quelle parrucche di Ryan e via
-
@Catone said:
Molte donne sono in grado di spendere per ogni ora della propria esistenza oltre 100 volte tanto.In questo mondo difficile non sempre per un uomo è sufficiente avere un cuore generoso come il tuo