• User

    Info varie

    Salve a tutti, ho registrato un dominio .it sul TOL, era in promozione gratuita per un anno e quindi non ho sostenuto nessun costo di attivazione e altro.
    Ho registrato il dominio come nomecognome.it e volevo creare un sito personale, dove magari inserire info su di me, su ciò che faccio, su qual'è il mio curriculum.
    Avete idee sulle sezioni che potrebbero risultare interessanti, magari dare vita al sito?Sto pensando a inserire un blog in php, altro?
    Se aprissi un'affiliazione con Google Adwords/Adsense sarebbe produttivo?
    Quali sono le chiavi da spingere in un eventuale ottimizzazione, per un sito personale?
    Consigli sul layout da utilizzare?
    grazie di tutto 🙂


  • Super User

    Come sezioni sicuramente:

    • Chi sono
    • Cosa faccio nella vita (magari qualche sottopagina sul tuo lavoro in dettaglio)
    • Curriculum
    • Form per contatti
    • Tu volevi il blog 😛
      In alternativa gestisci tutto col blog, wordpress sicuramente 🙂

    Per le chiavi direi di iniziare col tuo nome, poi vedi altri chiavi che potrebbero portarti visite. Dipende poi tutto dall'obiettivo che ti poni col sito.

    Layout in xhtml, con struttura in div.

    :ciauz:


  • User

    @Il_Rappo said:

    Come sezioni sicuramente:

    • Chi sono
    • Cosa faccio nella vita (magari qualche sottopagina sul tuo lavoro in dettaglio)
    • Curriculum
    • Form per contatti
    • Tu volevi il blog :PIn alternativa gestisci tutto col blog, wordpress sicuramente 🙂

    Per le chiavi direi di iniziare col tuo nome, poi vedi altri chiavi che potrebbero portarti visite. Dipende poi tutto dall'obiettivo che ti poni col sito.

    Layout in xhtml, con struttura in div.

    :ciauz:questo wordpress è free?Io volevo un blog già fatto da metterci dentro..
    Non ho obbiettivi per il sito, ho trovato l'hosting gratuito di un anno e mi sn detto ma si, facciamo qualcosa di carino..XD


  • Super User

    @fULvI3ttO said:

    questo wordpress è free?Io volevo un blog già fatto da metterci dentro..

    Certo che è free 🙂


  • User

    raga nessun altro consiglio?


  • Bannato Super User

    @fULvI3ttO said:

    raga nessun altro consiglio?

    Su...?

    Ha già risposto tutto (sembra strano :lol:) Il Rappo 😉