- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cercasi esperto di tutto ciò che riguarda msn messenger
-
Cercasi esperto di tutto ciò che riguarda msn messenger
Ciao,
sto cercando qualcuno, preferibilmente un informatico o programmatore esperto di tutto ciò che riguarda il mondo di msn messenger, per conoscenze intendo tutte le funzionalità possibili, dalle emoticons ai trucchi che riguardano msn messenger: differenze tra le varie versioni,trucchi,ecc.... Si offre una collaborazione nei termini e nei modi da decidere.
-
@figoso said:
Ciao,
sto cercando qualcuno, preferibilmente un informatico o programmatore esperto di tutto ciò che riguarda il mondo di msn messenger, per conoscenze intendo tutte le funzionalità possibili, dalle emoticons ai trucchi che riguardano msn messenger: differenze tra le varie versioni,trucchi,ecc.... Si offre una collaborazione nei termini e nei modi da decidere.Trucchi su msn messenger in che senso?
-
Per trucchi intendo funzioni che magari non tutti conoscono su msn, come ad esempio conoscere se un utente ti ha bloccato..ma ci sono molte altre cose
-
@figoso said:
Per trucchi intendo funzioni che magari non tutti conoscono su msn, come ad esempio conoscere se un utente ti ha bloccato..ma ci sono molte altre cose
Beh un trucco sicuro, non credo esista..Ci sono solo dei fantomatici siti che assicurano di dare la certezza di verificarlo..
Cmq accorgersi di essere stati bloccati, prima o poi, non è difficile
-
@marasma said:
Beh un trucco sicuro, non credo esista..Ci sono solo dei fantomatici siti che assicurano di dare la certezza di verificarlo..
Cmq accorgersi di essere stati bloccati, prima o poi, non è difficile
il metodo per essere sicuri al 99% di essere stati bloccati, esiste
sarà uno dei prossimi trucchi pubblicati sui manuali per msn messenger sul mio sito.
Cmq penso di capirci abbastanza sul messenger.... se vuoi facciamo una chiacchierata liaggiungimi ai contatti.... fedemarkez AT yahoo.it
-
@fedemarkez said:
il metodo per essere sicuri al 99% di essere stati bloccati, esiste
sarà uno dei prossimi trucchi pubblicati sui manuali per msn messenger sul mio sito.
Cmq penso di capirci abbastanza sul messenger.... se vuoi facciamo una chiacchierata liaggiungimi ai contatti.... fedemarkez AT yahoo.it
E quale sarebbe?
Forse lo conosco già
-
Aggiungimi anche a me, ne so parecchio su MSN
[email][email protected][/email] (si anche se mi spammano fa lo stesso ho circa 6400 email di spam non lette su Gmail -.- )
-
io avevo un programma (Msn Discovery) che ti avvisava quando un utente di cancellava dalla lista o ti bloccava, in più potevi vedere l'elenco di chi ti aveva ancora nella sua lista contatti. Inoltre falsificava la scrittura della persona con cui stavi chattando, ossia potevi mandare un messaggio che appariva come se l'avesse inviato l'altra persone.
Non è un programma a se stante ma richiede che ci sia installato msn messenger.
-