• User Attivo

    Dominio in RedemptionPeriod

    Salve a tutti...
    vorrei ricomprare un dominio, che in precedenza mi apparteneva e che poi non è stato più rinnovato per disinteresse. Alla scadenza, nel 2001, è stato rilevato e "parcheggiato", cioè trasformato in una delle tante directory pubblicitarie (ne ho parlato in un altro thread).

    Controllando negli ultimi giorni ho visto che il dominio (un NET inizialmente registrato negli USA) non è più raggiungibile e, facendo un whois, risulta in RedemptionPeriod.

    Che voi sappiate c'è un modo per monitorarlo in modo da sapere subito quando tornerà disponibile? O ancora esistono "canali privilegiati" per prenotarlo o condurre una trattativa privata per rilevarlo? :mmm:

    grazie a tutti in anticipo!
    m.


  • User

    Esistono societa' che fanno questo (prenotazione/acquisto).
    La piu' famosa e' sedo www.sedo.com

    ciao


  • User Attivo

    @newmedialabs said:

    Esistono societa' che fanno questo (prenotazione/acquisto).
    La piu' famosa e' sedo www.sedo.com

    ciao

    Grazie x l'info...
    ma quello che vorrei evitare è mettere la pulce all'orecchio dell'attuale registrar, in modo che non mi spari cifre astronomiche...
    Mi basterebbe anche monitorare il dominio per sapere, con la massima celerità, quando tornerà disponibile.
    Comunque è un dominio che ha essenzialmente un valore "affettivo" piuttosto che economico, dato che ha sempre generato pochissimo traffico.