- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Flame controllato
-
Flame controllato
Cari ragazzi, dato che il bellissimo Forum Gt è sempre all'avanguardia nella sperimentazione, propongo e mi faccio artefice di un esperimento mai tentato nei forum di tutto il mondo (almeno credo): il flaming in ambiente controllato.
In pratica, si prende un soggetto a caso, si insulta e si controlla l'andamento della vicenda:
gli scopi che mi prefiggo di raggiungere sono:
a) vedere la reazione degli utenti ad un palese tentativo di flaming
b) studiare le reazioni di una persona oggetto di flame
c) analizzare il fenomeno del flaming in un ambiente controllato, dove sia chi atttacca che chi viene attaccato appartiene al Forum da un sacco di temppo
d) Soprattutto: insultare gratuitamente l'oggetto di studio, vendicandomi di quello che dice su msn.Date queste premesse, vorrei dire quanto segue:
Micky annusa le pantofole delle nonne dei suoi amici per eccitarsi ed avere polluzioni durante il sonno, compra l'eroina di quella a buon mercato e la spaccia a caro prezzo a suo cugino minorato (se qualcuno nota delle analogie con una certa canzone di latte e derivati, si sbaglia )
il prossimo step è vedere come si evolve il thread, quindi se arriveranno altri insulti, se l'insultato risponderà, e via dicendo.
Spero che un giorno Giorgio mi ringrazierà per quanto faccio nel suo Forum
-
@"Ryan Giggs 79" said:
Micky annusa le pantofole delle nonne dei suoi amici per eccitarsi ed avere polluzioni durante il sonno, compra l'eroina di quella a buon mercato e la spaccia a caro prezzo a suo cugino minorato (se qualcuno nota delle analogie con una certa canzone di latte e derivati, si sbaglia )
Ti insulterei pure, coglione, il problema è che quanto dici corrisponde abbastanza a verità
-
@Ryan Giggs 79 said:
il prossimo step è vedere come si evolve il thread, quindi se arriveranno altri insulti, se l'insultato risponderà, e via dicendo.
Spero che un giorno Giorgio mi ringrazierà per quanto faccio nel suo ForumSecondo me non funziona, o c'è dell'astio tra i due che cominciano, e allora dovrebbero già partecipare entrambi da un pò, oppure uno dei due è nuovo ed è un troll. Imho.
E poi micky non lo insulto
-
@Il_Rappo said:
E poi micky non lo insulto
E come mai non mi insulti, laziale :D:D:D:D:D?
dedicato al mio caro amico Ryan Pipps !
-
dimenticavo...
-
@micky said:
E come mai non mi insulti, laziale :D:D:D:D:D?
Azz questa è pesante
Mi conosci, sono vendicativo, quindi una sera, nel letto, attento, potresti abbracciare Indiana Giggs (per completare la serie esploratori) :D:D:D:D:D:D:D
Oddio che ideaaaa
Appena rientro in possesso del fisso posto un topic pretty cul
-
-
@Ryan Giggs 79 said:
Spero che un giorno Giorgio mi ringrazierà per quanto faccio nel suo ForumSi ma insulta anche chi non lo ha insultato
-
@marasma said:
Si ma insulta anche chi non lo ha insultato
e tu che hai da dire imbecille! Levati subito dalle scatole e dal nostro thread!
@"Raian Pipps" said:
Tiè, mettitici quella che ti pare..... tanto sei pratico....
il fatto che l'abbia fatto centinaia di volte a te non fa di me un esperto, Pipps!
Ho un compito per tutti voi, scimmie spaziali. Dovete litigare con dei perfetti sconosciuti!
-
Che carini che sieeeeeeeeeteeeeeeeeeeeee
-
ecco ci mancava il trimone della combriccola
-
@JennyM said:
Che carini che sieeeeeeeeeteeeeeeeeeeeee
senti, o ci insulti come si deve, o leva la tua brutta faccia dal nostro bel flame! E poi mi sembra che in passato mi autoinvitai nei tuoi hotel a Rimini senza ricevere risposta! Ti sembra carino questo!?
-
@micky said:
e tu che hai da dire imbecille! Levati subito dalle scatole e dal nostro thread
Fine come una palata di merda eh?
-
@marasma said:
Fine come una palata di merda eh?
E puzza pure di più
Disgraziati schifosi quanto ci mettete ad insultare questo malefico debosciato?
E tu, fantomatico terzino dei miei scarpini, torna a giocare con la procaccolese invece di rompoere le scatole ad uno che alla palla gli da del tu :D:D:D
Vedo che Marasma è un tipo in gamba
[/quote]
-
@micky said:
senti, o ci insulti come si deve, o leva la tua brutta faccia dal nostro bel flame! E poi mi sembra che in passato mi autoinvitai nei tuoi hotel a Rimini senza ricevere risposta! Ti sembra carino questo!?
No....mi sembra più che giusto darti buca
-
maledetto schifoso, adesso te la do io la [url=http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/27371-alcuni-effetti-ottici-divertenti.html#post203351]palata
e voialtri, oh razza di luridi pervertiti depravati (vocativo), che vi frenate solo perchè sono maestro di galateo nella vita reale?! Date retta a fatina Pipps, fatevi avanti :D:D:D!!!
-
@JennyM said:
No....mi sembra più che giusto darti buca
be, nessuno sul forum mi aveva offerto una buca in maniera così spudorata, a parte fatina Pipps si intende :D:D:D
si scherza eh ;)?
-
@micky said:
maledetto schifoso, adesso te la do io la palata
e voialtri, oh razza di luridi pervertiti depravati (vocativo), che vi frenate solo perchè sono maestro di galateo nella vita reale?! Date retta a fatina Pipps, fatevi avanti :D:D:D!!!
Ma non ti basta essere offeso nella vita reale?
Camminare per strada con le vecchiette con la gobba che ti ridono dietro perchè non hanno capito qual'è il tuo culo, se quello che hai in faccia o quello che hai sotto alla schiena
-
@micky said:
be, nessuno sul forum mi aveva offerto una buca in maniera così spudorata, a parte fatina Pipps si intende :D:D:D
si scherza eh ;)?
Si si scherza
Comunque non quelle buche che tu immagini brutto pervertito, maniaco, ninfomane (ooooh ho insultato qualcuno )
-
@marasma said:
Ma non ti basta essere offeso nella vita reale?
Camminare per strada con le vecchiette con la gobba che ti ridono dietro perchè non hanno capito qual'è il tuo culo, se quello che hai in faccia o quello che hai sotto alla schiena
senti seofita informatizzato, il fatto che Pipps ti abbia partorito dalla sua vera faccia, fa praticamente di te uno stronzo