- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Flame controllato
-
@mr yak said:
Ragazzi vi prego, dite a JennyM di smetterla con i pm...non ce la faccio più!!!
pensaci direttamente tu, che di pm sei esperto....
ps: ovviamente pm sta per Pippe Mentali...
-
@Ryan Giggs 79 said:
ps: ovviamente pm sta per Pippe Mentali...
Ah era quello il senso..
Ho reso il mio messaggio precedente più consono
-
@mr yak said:
Ragazzi vi prego, dite a JennyM di smetterla con i pm...non ce la faccio più!!!
Ma quando mai oh
-
Ah micky te saluta un amico....
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ah micky te saluta un amico....
guarda che una faccia da culo è più amico tuo che mio! Comunque ti risponde quest'altro amico:
-
Oddio calcio ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
@JennyM said:
Oddio calcio ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
è che non hai capito la mia strategia... introduco il calcio per passare al calcio in culo.... a micky, ovviamente..... credo sia un intento condivisibile dai più
-
Manco un giorno e guarda che sfracelo.
Una massa di mentecatti tra i quali si distingue un nipote mezzo scemo.
Sono veramente scettico su di voi, siete un ammasso di scioperati, ignoranti, schifosi, bruttoni e minchioni.
Dalle mie parti si direbbe che siete dei "mona" (che ha anche altri più piacevoli significati!).
-
@Catone said:
Sono veramente scettico su di voi, siete un ammasso di scioperati, ignoranti, schifosi, bruttoni e minchioni.
per me è vero, altrimenti non si spiegherebbe perchè sono circondato di belle ragazze. Burp!
ps: Prot!
-
@Catone said:
Manco un giorno e guarda che sfracelo.
Una massa di mentecatti tra i quali si distingue un nipote mezzo scemo.
Dalle mie parti si direbbe che siete dei "mona" (che ha anche altri più piacevoli significati!).
Mio bell'uomo mi vieni a fare compagnia su msn :D?
Comunque ok x i calci nel fondoschiena a Micky! Vi aiuto con le mie scarpine a punta
-
-
@micky said:
guarda che una faccia da culo è più amico tuo che mio! Comunque ti risponde quest'altro amico:
mi sembra, se non erro, che sia amico di costui:
-
@Il_Rappo said:
Scarpine?
Ma se porti il 4540 poppante, 40...Sai che male se ti stampo una pedata nel sederino?
-
@JennyM said:
Comunque ok x i calci nel fondoschiena a Micky! Vi aiuto con le mie scarpine a punta
mi raccomando affilale bene le punte che il deretano dell'individuo è piuttosto anestetizzato da precedenti traumi ben immaginabili..
-
@Ryan Giggs 79 said:
mi raccomando affilale bene le punte che il deretano dell'individuo è piuttosto anestetizzato da precedenti traumi ben immaginabili..
Dici che gli hanno già tolto il sigillo come a una bottiglia d'olio?
-
@Ale58 said:
Dici che gli hanno già tolto il sigillo come a una bottiglia d'olio?
beh, mettiamola così.... se ti chiede di raccogliere la saponetta, digli che hai la sciatica (probabile vista la tua età :D:D:D:D ) e non ti puoi chinare....un giorno mi ringrazierai
-
sentite brutti depravati schifosi compresa la ragazzina arrapata riminese, e soprattutto il salariato (nel senso di re della salaria) Pipps, pensate ai vostri di culi che oserei definire eschimesi visto che in quanto ad ospitalità non temono rivali!
-
@Ryan Giggs 79 said:
beh, mettiamola così.... se ti chiede di raccogliere la saponetta, digli che hai la sciatica (probabile vista la tua età :D:D:D:D ) e non ti puoi chinare....
un giorno mi ringrazierai
Chissà quante saponette hai raccolto da avere così grande esperienza ......
ok, mi fido ragazzino seguirò il tuo consiglio!
-
Parlano i fatti: io e catone apriamo il topic per rimorchiare le donne, mentre tu l'unica cosa che sai aprire è il culo
-
@Ale58 said:
Chissà quante saponette hai raccolto da avere così grande esperienza ......
ok, mi fido ragazzino seguirò il tuo consiglio!
prego mio geriatrico amico, se si possono fare favori alle persone in età avanzata, lo si fa volentieri... non rimpiangere i bei tempi andati, la terza età è la più bella della vita.
Ora ti lascio che vado a giocar a pallone mentre mi ubriaco e giro un filmino con sei liceali, tu prosegui pure la tua partita a ramino....