- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Flame controllato
-
@JennyM said:
Beeeeeh????????? Insulti la mia 'finezza'????? che STRONZO che sei caro il mio Micky...
guarda che il termine "stronzo" pronunciato da "brava ragazza di Rimini" è un boomerang pazzesco :D:D:D!!!
-
@micky said:
guarda che il termine "stronzo" pronunciato da "brava ragazza di Rimini" è un boomerang pazzesco :D:D:D!!!
Il boomerang potrei lanciartelo in faccia in modo che dopo che ti ha fatto male mi torna pure indietro...:D:D
-
@JennyM said:
Io sono una brava ragazza () se tu sei uno scaricatore di porto nn posso farci nulla
Lui non fa mai la parte dello scaricatore, ma dello scaricato (sia che si parli di donne che di scarichi del water)
@JennyM said:
Ryaaaaaaaaaaaaan
E mo' che ho fatto? Neanche ti conosco e già mi strilli?
@marasma: l'insolenza di questo micky merita un trattamento speciale.... che dici?
@micky: Ligabue cantava: "figlio di un figlio di un profilattico rotto". Solo ora ho capito che si riferiva a te
-
@micky said:
certo Ryan Pipps, meglio conosciuto come la fatina dalle mille mani!
Beh io avevo sentito dire, la bocca d'oro di micky...
-
Ryan ti strillo per amplificare la risata
-
@JennyM said:
Il boomerang potrei lanciartelo in faccia in modo che dopo che ti ha fatto male mi torna pure indietro...:D:D
tipico, una botta e via insomma!
-
-
@JennyM said:
Ryan ti strillo per amplificare la risata
capisco e accetto volentieri... che non ti venisse in mente di amplificare il cervello di micky... non ci riusciresti
-
@marasma said:
Beh io avevo sentito dire, la bocca d'oro di micky...
senti è inutile che fai la barrerina, rimani solo un
-
@Ryan Giggs 79 said:
Lui non fa mai la parte dello scaricatore, ma dello scaricato (sia che si parli di donne che di scarichi del water)
almeno io ho perso il vizio di stare sempre al telefono, cesso:
-
@JennyM said:
Via nn di certo, ti guardo a terra dolorante...
Mi arrendo a tanta arguzia. E aggiungo: perchè stare a guardare se puoi agire? finiscilo, terminalo, defenestralo!
-
Non so se posso.. Forse violo la privacy.. ma ho trovato la foto di micky su google
-
@marasma said:
Non so se posso.. Forse violo la privacy.. ma ho trovato la foto di micky su google
Eh, ma è una foto vecchia..... adesso è molto più grasso, ha la cellulite sulle chiappe e altri tre tacchini marci legati attorno al collo...
-
fai canestro e vinci una notte in hotel a Rimini :D:D:D!!!
solo 5 munizioni a disposizione :D:D:D
-
@Ryan Giggs 79 said:
Mi arrendo a tanta arguzia. E aggiungo: perchè stare a guardare se puoi agire? finiscilo, terminalo, defenestralo!
Non t preoccupare, avrei già pronto un bastone nodoso da sbattergli nei gioielli di famiglia (gli occhi...che ha in faccia...nn c'è nient'altro in tutta la sua persona di doppio e tondo :D)
-
@micky said:
fai canestro e vinci una notte in hotel a Rimini :D:D:D!!!
Perdona.. ma così non è un controsenso, non stai indicando la stessa cosa?
@mr yak said:
ndr: rutto di proporzioni bibliche!
Soccia, mi ha fatto biondo e pettinato :D:D
-
@JennyM said:
Non t preoccupare, avrei già pronto un bastone nodoso da sbattergli nei gioielli di famiglia (gli occhi...che ha in faccia...nn c'è nient'altro in tutta la sua persona di doppio e tondo :D)
Come no, le chiappe traforate non contano???
-
@JennyM said:
Oxford University :D:D:D???
-
@Ryan Giggs 79 said:
Come no, le chiappe traforate non contano???
Te zitto che il traforo ce lo hai TRA le chiappe
-
@Il_Rappo said:
Perdona.. ma così non è un controsenso, non stai indicando la stessa cosa?
mah, io non sono un cesso.... mi vedo più come bagno turco...