- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Flame controllato
-
@Lkv said:
Cosa? Marasma e Ryan Giggs 79, mi dispiace dirvelo ma avete dei gusti di cacca.
Io mica ho detto che la tizia mi piace..... ho altri tipi di gusti... era solo per dire come l'estetista in questione avesse traformato radicalmente la jennym..
-
Ma io so ancora come nel mio avatar...
Comunque ho trovato anche questa foto col mio nick:
Un chiaro riferimento di cosa dovete fare insomma....
-
Lkv se conosci tanto le estetiste e il mascara evidentemenete appartieni a quel mondo.
Non farti problemi a dirci quello che devi dirci. Non c'è nulla di male a sentirsi diversi!
-
@JennyM said:
Un chiaro riferimento di cosa dovete fare insomma....
Questa ragazza ha temperamento e talento per gli insulti! Mi piace.
Peccato che sia femmina!
-
@Catone said:
Peccato che sia femmina!
Si lo so non dovrei sono una ragazzina educata e dovrei mostrarmi come tale:(...ma mi diverto troppo
-
@JennyM said:
Si lo so non dovrei sono una ragazzina educata e dovrei mostrarmi come tale:(...ma mi diverto troppo
Good girls go to hell....
-
@Catone said:
Lkv se conosci tanto le estetiste e il mascara evidentemenete appartieni a quel mondo.
Non farti problemi a dirci quello che devi dirci. Non c'è nulla di male a sentirsi diversi!
Primo: non conosco le estetiste anche se vedendone qualcuna la voglia di conoscerle mi viene.
Secondo: non ci vogliono particolari inclinazioni sessuali per sapere se una ragazza e' truccata o no, neppure mi piace il trucco.
Mi dispiace disilluderti. Mettiti l'anima in pace e smetti di provarci con me!
Rispetto le tue inclinazioni sessuali anche se non le condivido.
Ecco qua una foto di Catone con un suo collega nella pausa caffe' al lavoro.
-
@Lkv said:
Ecco qua una foto di Catone con un suo collega nella pausa caffe' al lavoro.
Bugiardo, non può essere una foto di catone.... i due tizi sono MAGRI..
-
@JennyM said:
Buongiorno Cazzari!
Sono tornata dalla vacanza (bellissimo) e visto che sono di buon umore, ho deciso anche di mettere una mia fotina, quindi, se volete insultarmi (Rappo escluso essendo più piccolo e quindi un poppante) potete farlo.Che è sta discriminazione?
Sono giovane e pieno d'esperienza va bene?@Ryan Giggs 79 said:
Naaaa, questo topic l'ho lanciato per studiare i flame, ma soprattutto per insultare il beota... contro gli altri non ho nulla, anzi i nemici di micky (e del rappo, da un po' di temppo a questa parte) sono miei amici....
Grazie, ho bisogno di persone che mi stimino
E poi non ho nemici, almeno non mi risulta, faccio sempre in tempo a crearmeli volendo però
-
@Ryan Giggs 79 said:
-
@Il_Rappo said:
Che è sta discriminazione?
Sono giovane e pieno d'esperienza va bene?Non è discriminazione, non hai neanche il senso del portar rispetto ai più anziani.
Ti pijerei a sculacciate volentieri per impararti un pò di disciplina
-
Persi 4kg da natale sono in formissima, bastardi!
-
@JennyM said:
Non è discriminazione, non hai neanche il senso del portar rispetto ai più anziani.
Ti stai dicendo da sola che sei VECCHIA?
-
@Catone said:
Persi 4kg da natale sono in formissima, bastardi!
Chissà quanti ne hai presi nel frattempo
-
@Il_Rappo said:
Ti stai dicendo da sola che sei VECCHIA?
No che sono più grande.:D
-
@Il_Rappo said:
Sono giovane e pieno d'esperienza va bene?
Te l'unica esperienza che c'hai è quella manuale.....
@Jenny.... insegnarti, non impararti... che catone è un purista della crusca e se non parli bene si offende
-
@Il_Rappo said:
non ho nemici, almeno non mi risulta, faccio sempre in tempo a crearmeli volendo però
Si, sei sempre in tempo...@Ryan Giggs 79 said:
Va bene... non volevo arrivare a questo, ma...
Questo e' Catone alla prova costume, se gurdate bene, tra le pieghe di ciccia noterete spuntare la testa di Ryan e Rappo.
-
@Ryan Giggs 79 said:
@Jenny.... insegnarti, non impararti... che catone è un purista della crusca e se non parli bene si offende
Sorry, mea culpa.
-
@Lkv said:
Si, sei sempre in tempo...
Va bene... non volevo arrivare a questo, ma...
Questo e' Catone alla prova costume, se gurdate bene, tra le pieghe di ciccia noterete spuntare la testa di Ryan e Rappo.
Si si, mi ricordo bene di quella foto.. io e rappo ci eravamo sfidati per i campionati mondiali di apnea nei grassi... ha vinto rappo (il problema è che però non è più riuscito fuori.... tipo panariello alla fine del film Bagnomaria.. bada! come spazia la mia cultura cinematografica )
-
@JennyM said:
No che sono più grande.:D
Secondo me solo VECCHIA...
@Ryan Giggs 79 said:
Te l'unica esperienza che c'hai è quella manuale.....
Mi scusi maestro, non volevo offenderla dicendo quelle cose