• Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Non ti preoccupare caro amico Marasma, non sei tu il destinatario di codesta illazione... forse a suo temposarà tutto chiaro.. nell'attesa, ti invito a non lesinare insulti gratuiti verso la coppia più inutile del panorama web italiano e/o mondiale: micky e il rappo.... due uomini, due risposte alle domande sull'esistenza dell'anello di congiunzione tra uomo e gabinetto... :lol:

    senti culo di gomma, ti sto organizzando una serata con Briatore strafatto di crack e travestito da Paris che farà un lavoretto in questo cesso, cioè su di te, caro il mio Di Canio biancoceleste!


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    e' proprio questo il problema razza di invertito... non riesco ad esser più presente per insultarvi con la mia presenza... va bene che vai famoso per il tuo quoziente intelllettivo negativo (-19 se non sbaglio, cioè sei in debito con madre natura di 19 punti di Q.I., ma dall'ultima volta potresti pure essere peggiorato, chissà), però insomma cerca di contare fino a +infinito prima di uscirtene con queste fole... ne ho ben donde di siffatte ciufole.....

    Guarda che, quando ancora ero una persona serena e felice, mi fecero fare un test sul qi e sono risultato perfettamente nella media, tranne per le figure che ho fatto il massimo dei punti 😛

    Infatti il mio lavoro è quello li 😛


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Infatti il mio lavoro è quello li 😛

    Autoinsulto:

    image


  • Super User

    @mr yak said:

    vi posto alcuni pvt che rappo e marasma mi hanno inviato.
    Attento 😄

    @Yak in pvt said:

    ma fai schifo!
    e quello dopo:

    @Yak in pvt said:

    mi rifai schifo!

                 * [...]è vero Yak, meno male che ci sei tu che illumini il forum con le tue idee...hanno messo il restyling grafico in mano al Rappo che da qualche mese ha smesso di usare i colori a cera ed è passato agli acquerelli...[...]...poi in Webmarketing pare che ryan lo stiano a sentire,la gente non sa che schifo di persona sia...puzza di capitone![...]
    

    Hei queste sono informazioni riservate che non possono essere divulgate!!! 😄**:D:D**
    *

    :fumato::fumato::fumato::fumato::fumato:


  • Super User

    brutto doppiogiochista di un rapper :D! Mi hai fregato! Oppure quel ciuco di Mrs. Yak è un bieco manovratore :D!


  • Super User

    image


  • Super User

    Ho visto che si sono aggiunti altri cialtroni alla discussione.

    Bene bene. Siete proprio una massa di merde, con la faccia ripiena di merda, fate schifo al mondo intero, mezze calzette e sessualmente promiscui, nel senso che vi "arrangiate" tra di voi.

    Fate più ribrezzo di un bacio in bocca con lingua di Rosy Bindi. Mi fate così schifo che piuttosto che vedere la vostra faccia preferisco lavarmi i capelli nel water e per di più usato anche non da me.

    Vermi striscianti.

    :ciauz:


  • Bannato Super User

    @mr yak said:

       		 			 				***Marasma in un pvt infame!***
    
    			 [...]è vero Yak, meno male che ci sei tu che illumini il forum con le tue idee...hanno messo il restyling grafico in mano al Rappo che da qualche mese ha smesso di usare i colori a cera ed è passato agli acquerelli...[...]...poi in Webmarketing pare che ryan lo stiano a sentire,la gente non sa che schifo di persona sia...puzza di capitone![...]
    

    ed ho anche tagliato le parti peggiori per non offendere i più suscettibili...

    Non rinnego niente, tutto vero :lol:

    Cmq perchè non pubblicare parte dei tupi.. 😄

    @mr yak, so tutto io, voi non sapete niente said:

    Ma Giorgio Cavernicolo poteva evitare di creare questo forum inutile?...[...]..tra le altre cose, sai che Il Rappo invece di mangiare le banane... [..] .. immaginati come le usa.. [..]... pare che Ryan sia stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico, sembra che non fosse affato nudo o svestito, ma è bastato che mostrasse la sua faccia per la strada, per spaventare anche i cittadini meno paurosi... è anche per questo che partecipa poco al forum..

    ed ho anche tagliato le parti peggiori per non offendere i più suscettibili... :lol::lol::lol::lol:


  • Super User

    @micky said:

    brutto doppiogiochista di un rapper :D! Mi hai fregato! Oppure quel ciuco di Mrs. Yak è un bieco manovratore :D!

    La seconda 😄

    Anche perchè non vedo come potrei averti fregato.. :mmm:

    @Catone said:

    Mi fate così schifo che piuttosto che vedere la vostra faccia preferisco lavarmi i capelli nel water e per di più usato anche non da me.

    Devi aspettare per Ryan Pipps, c'è la fila 😄


  • Moderatore

    @mr yak said:

    micky...ma noi perchè perdiamo il nostro tempo a parlare con uno che ha l'avatar a cartone animato?

    Senti un po' tu, che c'hai contro quelli che c'hanno l'avatar a cartone? Eh?!? Vuoi essere picchiato a sangue a mano, col bastone o cosa? Eh?!?

    Se vogliamo fare a botte hai trovato la persona giusta, dimmi solo quando e dove che ti rigiro come un calzino e la facciamo finita.

    Ok mr yak?

    A proposito, ho appena letto che l'**Inter vincerà sicuramente lo scudetto **quest'anno, bravi, ce lo avete già sul petto, dovete sentirvi già i campioni, io vi faccio già gli auguri perchè vincete sicuramente la coppa campioni, bravissimi. Tiè, porto sfiga e non vincono 'na cippa... 😄


  • Moderatore

    @mr yak said:

    ciccio tu non sai con chi stai parlando...
    quando hanno girato fight club mi hanno chiamato per fare da cosulente per le scene più violente...

    Quelle in cui vomitavano? 😛


  • Super User

    @sitionweb said:

    A proposito, ho appena letto che l'**Inter vincerà sicuramente lo scudetto **quest'anno, bravi, ce lo avete già sul petto, dovete sentirvi già i campioni, io vi faccio già gli auguri perchè vincete sicuramente la coppa campioni, bravissimi. Tiè, porto sfiga e non vincono 'na cippa... 😄

    Si prega gentilmente gli utenti gt di toccare lo schermo contro sti due Pizzul amanti della lettera B!

    image


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Guarda che, quando ancora ero una persona serena e felice, mi fecero fare un test sul qi e sono risultato perfettamente nella media, tranne per le figure che ho fatto il massimo dei punti 😛

    Infatti il mio lavoro è quello li 😛

    Te le uniche figure dove riesci bene sono le figure di merda! 😄

    @catone: complimenti per aver inventato l'insulto più definitivo del mondo

    @sitionweb: non dimenticarti che vinceranno anche la coppa italia e la supercoppa iitaliana dell'anno prossimo :lol:

    ps: i pvt che mandate a me non li diffondo in pubblica piazza perchè sono un signore... vi basti sapere che nessuno tra di voi si giudica un galantuomo :lol:


  • User Attivo

    Posso ricominciare ad insultarvi anche io bastardi 😄 ?


  • Super User

    @JennyM said:

    Posso ricominciare ad insultarvi anche io bastardi 😄 ?

    certo, l'importante è che metti a disposizione un hotel a ricchione per Mrs. Yak


  • User Attivo

    @micky said:

    certo, l'importante è che metti a disposizione un hotel a ricchione per Mrs. Yak

    A che gli serve? 😄

    Ho appena litigato col tipo ho bisogno d sfogarmi su qualcuno, qualche uomo disponibile a prendersi insulti da una ragazza infuriata?:D:D:D


  • Super User

    @JennyM said:

    Ho appena litigato col tipo

    Ho un'idea migliore: dicci il nome del tipo che lo insultimao pure noi: mi piace troppo infangare le persone che non conosco! :lol:

    Poi se sei triste, pensa che potevi nascere micky o rappo e ti sentirai subito meglio! :lol:


  • Super User

    @JennyM said:

    qualche uomo disponibile a prendersi insulti da una ragazza infuriata?:D:D:D

    La storia della vita del/dei ragazzi di Nelli :lol: :lol: :lol: (così invischiamo nella mota di questo topic pure lei:lol:)


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    La storia della vita del/dei ragazzi di Nelli :lol: :lol: :lol: (così invischiamo nella mota di questo topic pure lei:lol:)

    Lasciate stare Nelli! (non la conosco, ma a prescindere non se lo merita! :D)

    Il bastardo, testa di cazzo, infame, marinaio (per le promesse), insulso, insensibile, coglione, ignorante, cinico, stronzo e chi più ne ha più ne metta, non si merita i vostri insulti, siete troppo buoni :D:D


  • Super User

    @JennyM said:

    siete troppo buoni :D:D

    come si vede che non conosci me e catone :lol: :lol:

    cmq noi uomini siamo così e voi donne siete cosà: niente di nuovo sotto il sole :D:D:D