- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Flame controllato
-
@micky said:
ora me ne vado a vedere scherzi a parti, manica di pidocchiosi che non siete altro :D:D:D!!! Quando torno se non vengo insultato a dovere saranno volatili per diabetici ;)!!!
Ti insulti da solo così :D:D:D:D
Doc. House / Mi manda raitre tutta la vita
-
@mr yak said:
Dopo una citazione colta del genere non posso far altro che chiederti scusa per le offese precedenti.
Siamo anime gemelle.
Trimone.Aiuto.
Quel trimonone di Yak mi adesca in privato, ho paura non so che fare
-
Posso dirvi solo una cosa?
Sì! Ok siete tutti dei gran sbarbati, delle schifezze orripilanti, feccia nera e fetida, mi vergogno di appartenere al genere umano quando vi leggo. Fate più schifo dello dello schifo, piuttosto che parlare con voi preferirei leccare i piedi ad una mummia.-- CATONE AGAINST THE WORLD --
-
@Catone said:
Posso dirvi solo una cosa?
Sì! Ok siete tutti dei gran sbarbati, delle schifezze orripilanti, feccia nera e fetida, mi vergogno di appartenere al genere umano quando vi leggo. Fate più schifo dello dello schifo, piuttosto che parlare con voi preferirei leccare i piedi ad una mummia.Grazie, mai abbastanza
Sono diventato tutto rosso
-
@Il_Rappo said:
Perchè è un lurido
hey liquame non è bello parlare dietro le spalle
-
@vascorossi said:
hey liquame non è bello parlare dietro le spalle
Ma che dietro alle spalle, quello piuttosto ryan, che se ti passa dietro le spalle tocca star attenti! :D:D:D
-
See Vasco Rossi Joga bonito, come dire un ossimoro.
Ma vergognatevi tu e il tuo amico rappo.
A lavorare nei campi vi vedrei, a zappare il terreno altro che prendere la mancetta da mamma e papà e andare in giro in ferrari, tutti coperti di gucci, prada e pulce e poiana.Sembra terapeutico sto post, mi sto divertendo come un matto ad insultare
-
@Catone said:
See Vasco Rossi Joga bonito, come dire un ossimoro.
@Catone said:
A lavorare nei campi vi vedrei, a zappare il terreno altro che prendere la mancetta da mamma e papà e andare in giro in ferrari, tutti coperti di gucci, prada e pulce e poiana.
Ma va la va la va la!
Ti sei scordato il particolare fondamentale: pieni di gnocche :D:D:D
**@Catone said:
Sembra terapeutico sto post, mi sto divertendo come un matto ad insultare **
Tutta colpa di quel cretino di ryan, da noi chiamato anche: "Er travella della salaria" anche se lui preferisce " Jessicah" :D:D:D:D
-
@Il_Rappo said:
Tutta colpa di quel cretino di ryan, da noi chiamato anche: "Er travella della salaria" anche se lui preferisce "Jessicah" :D:D:D:D
Potete anche farvi confermare questa cosa da micky, pare che girino spesso insieme :D:D:D
-
@Il_Rappo said:
Potete anche farvi confermare questa cosa da micky, pare che girino spesso insieme :D:D:D
puoi dirlo forte: fatina Pipps ha pur diritto ad un protettore, no?
-
Uh è arrivato il re degli ignoranti, il più scarso dei seo del mondo. E non dico altro.
Cacchio ma offendetemi altrimenti mi stufo di postare!
-
@Catone said:
Uh è arrivato il re degli ignoranti, il più scarso dei seo del mondo. E non dico altro.
Cacchio ma offendetemi altrimenti mi stufo di postare!
Che pensi sia un insulto, razza di caimano pederasta in gondola? Che pensi che non abbia il fegato di fare questo e mandarti affan culo :D:D:D
-
Che vergogna per un link venderesti tua madre!
Non hai idea dello schifo che provo a vedere la tua falsa faccia in posa da pseudo macho, quando in realtà sappiamo benissimo come sei fatto e che sei molle, come un sacco da boxe pieno di acqua.Boh questa mi è venuta così...:D
-
@Catone said:
Non hai idea dello schifo che provo a vedere la tua falsa faccia in posa da pseudo macho
cioè... ma parli pure rivoltante gnomo e pseudo fornicatore di RyanGiggs decadenti e dall'onanismo disperatissimo e incompiuto per flosciaggine perpetua? :D:D:D
[CENTER][/CENTER]
-
Rifatti gli occhi babbeo. Che la tua donna conosce molto bene la foto che hai osato postare, ma soprattutto la persona che vi è ritratta.
E vai a spazzare le strade, vergogna del genere umano!!!
-
Catone, brutta ameba, libera spazio per i privati che li hai finiti tutti.
Tutti uomini sicuramente, quelli che ti hanno scritto :D:D
-
@Il_Rappo said:
Catone, brutta ameba, libera spazio per i privati che li hai finiti tutti.
Tutti uomini sicuramente, quelli che ti hanno scritto :D:D
Ragazzo ci sono donne che si strappano i capelli pur di uscire con me. Cmq ho provveduto!
-
@Catone said:
Rifatti gli occhi babbeo. Che la tua donna conosce molto bene la foto che hai osato postare, ma soprattutto la persona che vi è ritratta.
il fatto che sulla carta da culo di mezzo mondo ci sia l'effige della tua lurida carcassa filopeta non fa di te un vip, brutto sterco di gnu ingelatinito e immuconito da una digestione iperperistaltica!
-
Ecco un altro babbeo, succhiasoldi e scioperato: vorrei portarvi tutti in un luogo che parla di voi, dove l'aria ha il vostro profumo... ma purtroppo il cesso è occupato!!!
Raffiche:
Micky: se sei in giro in città con la bici e ti senti felice, guarda bene, forse hai dimenticato il sellino!
Ryan: non te la prendere se la gente ti considera mezzo scemo...Si vede che ti conosce solo a metà...
Rappo: Se l'ignoranza fosse un museo tu saresti il "Louvre".
Yak: Ti preghiamo di mandarci urgentemente la tua di foto perchè ci siamo accorti che nella costruzione del presepe manca il culo dell'asino.
-
@Catone said:
Ragazzo ci sono donne che si strappano i capelli pur di uscire con me.
A! Per questo motivo ti rifornisci spesso di parrucche da questo qui?
E dire che pensavo le usassi per travestirti!