- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Creare directory hotel
-
Creare directory hotel
Ciao a tutti
Devo creare un sito per la ricerca di hotel, volevo un consiglio da voi esperti.
Il dominio e molto ricercato in inglese piu' che altro.
1°Io pensavo di creare una directory per la ricerca di hotel, nel senso che chi introduce il suo hotel possa fare la descrizione sia in italiano che in inglese.
2° Sfruttarlo con le affiliazioni tipo trade zano.
Che ne dite?
-
interessante iniziativa. Rimaniamo in attesa di vederlo online
Deb
-
Grazie Debora. Il sito attualmente e' in fase di progetto, se vuoi sapere info basta che mi mandi un pvt, e ti faccio vedere l' andamento del sito
cosi ti rendi conto se il dominio e ottimo
-
Non volevo aprire un' altro post, scusate se sembro out.
Secondo voi, mi conviene creare le categorie per regioni? oppure per le citta' piu' importanti?Tipo Lombardia hotel milano e tutte le citta? qui il tiotolo verra' Lombardia-hotel milano
Oppure hotel-milano e provincia? qui direttamente hotel milano.
-
Dipende da quanto vorrai espanderti, probabilmente una preselezione sulle regioni sarebbe utile anche se una scocciatura in più soprattutto per gli stranieri che penso sarebbero interessati solo alle principali città turistiche per cui Lombardia --> Mantova non credo che sia per loro interessante.
-
Ciao Basme
Vorrei dare a tutti l' opportunita di poter inserire l' hotel nella regione e citta' da dove risiedono. Certo, mi rendo conto che non e' facile finirlo in 5 giorni, anche perche' e' lunga. Alla fine non e' tanto l' utente che entra dalla home che mi interessa, sono le parole che digitano nei motori ricerca che vengono mandati direttamente nella pagina desiderata.
Per la home avranno a disposizione la pagina di ricerca se vorranno fare prima.
La directory e ben strutturata per i motori ricerca, l' unica cosa che manca e' i piu' cliccati, ma puo essere un bene anche perche' uno sa gia' dove andare e non e' disiorientato.