• User Attivo

    Lezione 3: curare la malattia dei Ghei !!

    Cari colleghi dell'ueb, oggi vorrei cominciare ad insegnarvi una nuova lezione per fare piu' bella la nostra Societa'; come scovare i Ghei [!!] ma a fin di bene [ senza farci del male insomma] ma solo per curare la loro malattia. 😎

    Come sappiamo tutti bene, dopo che ce lo hanno spiegato per bene alla Messa, quella dei Ghei e' proprio una brutta malattia, [ e non sta' neanche bene vederli in giro], ma si puo' curare!!!

    Dunque, prima di tutto per poterli curare dobbiamo imparare a scovarli [per il loro bene s'intende 😎 ] e imparare a riconoscerli insomma da certi segni che si capisce poi bene subito che sono dei Ghei.

    Ecco che anche in questo caso il Grande Maestro ci viene in aiuto;

    Brebei e la caccia al gay
    Rilevato ghei a Nuoro - 29/6/2005

    Ciao sono Mario Brebei e sono entrato in questo sito per segnalare l'identificazione di un omosessuale nella mia città.

    Lo riconosciuto perchè abitando vicino a casa mia ho avuto un sacco di indizi:
    si mette l'orecchino alla destra (vale la regola che se celai a sinistra sei figo, a destra sei ghei)
    ha i capelli lunghi e si fa la codina
    si depila il petto (lo visto con i binocoli e poi ho visto che comprava la ceretta al negozio di signora piras)
    mia mamma me la detto che in panificio tutti ne parlano.

    Questultimo punto è stata la goccia che ha fatto scattare la scintilla. io mi fido di mamma.

    Quindi se avete una lista nera dove mettere i nomi dei gheis identificati, vi lascio nome e cognome così potete aggiungere pure il mio vicino di casa.

    Dai, tutti insieme riusciremo a risolvere questo problema e magari riportare queste persone sulla retta via. Anche se la vedo difficile... se vedete il mio vicino è davvero molto affeminato... cesssss

    a presto amiconi

    Mario Brebei

    Ps se volete il nome del mio vicino mandatemi una mail. Mi hanno detto che è scorretto dire il nome su internet...bo', neanche se stavo uccidendo qualcuno

    Mario Brebei : [email][email protected][/email]

    Allora, adesso che sappiamo come si scova un Ghei tutti in caccia!!

    Poi dopo che ne abbiamo trovato qualcuno cominciamo subito ad aiutarlo che ci sono dei sistemi che fanno guarire per davvero che me l'ha detto mio cugino che lui va' alla dottrina e queste cose le sa' che gliele ha spiegate la suora.

    Sistema uno.
    Si mette un filo con la 220 attaccato alla cornice dell'album di foto dei negri, quelli con tutti i muscoli unti che loro tengono nel comodino, cosi' quando lo vanno a prendere succede il patatrak e forse guariscono.

    Sistema due.
    Si traveste una gran gnocca da facchino negro unto e poi si manda da lui gia' tutto organizzato, che poi lui quando scopre le zinne tipo quinta e tutto il resto ci ha uno scioc e forse dopo quando vede i facchini negri unti scappa via e non ci vengon piu' le voglie malate.

    Cari discepoli, anche oggi vi ho aperto un po gli occhi sui casi della vita, che se non ci fossi io magari va a finire che vi ammalate pure voi e vi incominciano a piacere i facchini negri e unti pure a voi 😎

    PS: - se trovate dei malati con i chiari segni della malattia che ci ha insegnato il Grande Maestro e li segnate nella vostra lista nera dei malati ghei, non scrivetelo mai in internet i nomi e la lista, che non sta' bene!!

    La lista tenetela che poi me la date che poi ci penso io a darla al prete, che lui e' molto pratico a curare questi mali. 😎


  • User Newbie

    credo che mio fratello sia ghei.
    Devo denunciarlo?


  • User Attivo

    Denunciare tuo fratello? 😮

    ...beh, intanto noi non si diceva mica di denunciare,.... giusto metterlo in un librettino nero da dare al prete ma solo per il suo bene,.. poi magari non proprio nero, solo un po' scuro nella copertina 😎

    Poi ci voglion delle prove prima di essere sicuri!
    Hai fatto tutti i test?
    ... l'orecchino? a sinistra o a destra?

    Hai provato anche con delle foto di negri unti messi per caso all'improvviso al suo cospetto?

    Certo che e' un bel problema questo!

    ... o no' ? 😎

    .


  • User Newbie

    Vuoi davvero censire tutti i ghey? :mmm:

    Non credo sarà facile... quelli hanno mangiato la foglia! Ho [url=http://www.modidi.net/]letto oggi che solo il 15% di loro dice di esserlo... e poi si sono fatti furbi: non usano più l'orecchino!

    Una fonte attendibilissima (la sorella del nipote del cugino della mia portinaia) mi ha detto che c'è solo un modo per riuscire a scovarli. Bisogna prendere la Lella (quel gran bel pezzo di ragazza del terzo piano) e metterla completamente nuda sul pianerottolo. Se qualcuno si offre di prestagli qualcosa per coprirsi significa matematicamente che è ghey 😎

    Ora, però, hanno dovuto interrompere l'esperimento perché alla Lella è venuta una polmonite... (chissà poi qual è stata la causa () )


  • Super User

    maestro ho un problema....
    solo ella mi può aiutarmi, le narro quello che mi accadè:
    mentre tentavo di fare sciopping natalizio, poche cose: l'ipod che fà figo, la maglietta nera aderente, ecc vidi una ragassa come quelle che spuntano nel compiuter, no uguale, questa era vestita ma nuda forse era uguale.
    siccome come ella sa maestro io son siculo focoso mi ci avvicinai per invitarla a cena nel locale più scic della zona...
    questa ragassa mi rispose:
    "sono lusingata, ma mi dispiace declinare perchè son ghey"
    ora a parte lusingata e declinare che non so cosa significano ma adesso chiedo al mio amico quello bravo dei compiuter che posta ogni tanto qui....

    ma se è ghey dovrebbero piacerle gli uomini... ed io masculo siculo sono... perchè non venne a cena con me
    ?
    mi aiuti maestro che le cià l'esperienza su stee cose moderne che io son rimasto all'antica.......


  • User Attivo

    ...eheh 😎

    Vedo che i nostri argomenti sui Ghei cominciano a avere il suo bel interesse!

    Comincio subito da te caro discepolo Gero [che so che sei amico del Padrone di Dmoz e non si sà mai 😎 ]

    Il problema di quelle ragassuole moderne là dei supermercati è che PRIMA che ci andiamo vicino per invitarle a mangiare nei locali sic, ci dobiamo dare del deodorante pino silvestre vital d'appertutto nella schiena e nella pancia che ho sentito dire che è frodisiaco e loro non resistono e non ci ridono in faccia.
    Tutta la storia che ti ha detto che è Ghei non starci a credere che di solito quelle là si inventano tutto se non sentono l'aroma del pino silvestre!

    Giusto perchè sei te, [poi magari mi metti una parolina buona al Signor Dmoz per il mio sitozzo in firma ricco di contenuti... 😎 ] ... ti passo [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=4871&postdays=0&postorder=asc&start=120]questo link dove c'è dei esperti che studiano quei fenomeni quì dei lesbici che non si sà mai cosa ci piace e cosa no e da che parte lo tirino.

    Vedi mo te se ti possono aiutare che io non ci ho capito molto, che si son mescolati per bene quelli là, mo sembra che il Padrone del Forum ci sia dentro per bene 😎 e sia ormai un bel esperto e lui forse un consiglio te lo da... e magari anche qualcos'altro. 😎

    Tornando al argomento principale di **curare le malattie dei Ghei **[per opera di bene s'intende!] ringrasio il nuovo alievo Dotbac per il suo aiuto; in efetti se adesso i Ghei fan finta di gnente al 85% e poi non si mettono neanche l'orecchino è un bel problema; come facciamo a scovarli per metterli nella lista nera?

    ... insoma, non proprio nera, ...diciamo un pò scura nella copertina 😎

    La storia del Lella-test mi piace!, ottima idea caro alievo nuovo e grasie per il sugerimento!!
    Però come vedi anche te ci son dei inconvenienti anche lì, che poi ci và un lising in aspirine.

    E alora per scovare tutti i Ghei [per il loro bene s'intende, giusto per dare la lista al prete che dopo lui sà come si fa a guarirli] avanti tutti a cercare nuovi sistemi !! 😎


  • Super User

    **Messaggio per Sua Eccellenza il Gran Maestro.
    **
    Maestro MAESTRO!!

    Notizia Sensazionale!!

    Ho letto nell'[url=http://digilander.libero.it/giovannidallorto/saggistoria/tollera/tolle2.html#intro]ueb che NON è vero che i Ghei son malati!!!

    In effetti avevo sentito dire anch'io dal prete che bisogna "curare" i Ghei, e che bisogna creare dei gruppi di "aiuto" per "aiutarli a fiorire" anche con cure ormonali da "guaritori" e poi con psichiatri che "cambiano" l'orientamento sessuale dei pazienti, gay invitati ad avere rapporti forzati con donne ed altri provvedimenti del genere.

    Sembra invece che Platone e Voltaire, Freud e Hirshfeld e poi anche Dean Hamer e Wilhelm Reich ... abbiano scoperto che NON è una malattia!!

    Che non è dunque colpa delle mamme e delle famiglie, e nemmeno della scuola o della società.

    Semplicemente sembra che NON sia una MALATTIA e che quindi non ci siano colpe. 😮


  • Super User

    Anche secondo me è genetico, perciò non da curare.

    Sicuramente va contro la natura di sopravvivenza delle specie, ma questo è un altro discorso.

    Sono contrario alla discriminazione, però attenzione, non me ne frega niente se per tanti anni sono dovuti rimanere in silenzio e al buio, in pubblico non si manifesta affetto con atti di libidine, sia pure solo per baciarsi, come nondovrebbe fare nessuno comunque.

    La sessualità è una cosa privata, in pubblico non la vuol vedere nessuno che sia di media ragionevolezza, educazione e decenza.


  • User Newbie

    :inso: che c'è di tanto male in qualche effusione in pubblico? :bacio:

    Non dico che sia il caso di controllare la salute delle tonsille delle propria ragazza mentre si è in fila al supermercato... ma non ci vedo nulla di male nel far vedere che si sta bene assieme senza doversi chiudere a tripla mandata in casa. A me fa piacere vedere che in giro c'è gente che si ama (e francamente non me ne frega molto sia che si tratti di ghei o etero? anche se so che quest'ultima affermazione mi costerà una noticina sul libricino grigio da dare al prete).

    Su, su, ragazzi! Non vergogniamoci di voler bene a qualcuno e lasciamo che gli altri possano voler bene a qualcun altro (in effetti se gli altri vogliono bene alla stessa persona a cui vogliamo bene noi, quello è un po' un problema!)

    A proposito Maesto, ho un grande dubbio! ha controllato per bene l'identità del prete a cui darà il libricino grigio? No, perché ho letto che i preti dei Paesi anglosassoni celebrano in chiesa i matrimoni fra persone dello stesso sesso... se finisce nelle loro mani come facciamo poi ad aiutare i ghei (verrà mica che si sposino fra loro anziché essere obbligati a spostarsi con una donna contro la loro volontà... naturalmente il tutto solo per il loro bene, si intende! 8))


  • User Attivo

    A proposito Maesto, ho un grande dubbio! ha controllato per bene l'identità del prete a cui darà il libricino grigio?

    :mmm: :mmm:

    ...a noi esperti di ueb ci piace documentarci prima di dare i nostri saggi e preziosi insegnamenti ai nostri discepoli e anche in questo caso siamo andati in giro per l'ueb a cercare delle belle soluzioni alle nostre problematiche. 😎

    Solo che mi sembra che in efetti sia un campo mica tanto chiaro questo. :mmm: ... non come l'ueb, che siam pratici lì e capiamo tutto al volo. 😎

    Alora, c'è il mio prete che alla Messa ci ha detto che bisogna curare i Ghei che son malati e poi tutta la storiella di metterli in quel libricino e vabè.

    Poi abiam scoperto che ci son in giro dei preti che si sposano!!

    E poi che adesso il Papa nuovo invece ci fà un esame dificile che si scopre se son Ghei [forse con le foto del negro unto? :mmm: ] e non li fà più diventare preti; o mascoli o nada. 😎

    E invece poi ci son degli altri preti che sposano i Ghei stra di loro.

    E poi ci son tutti quei preti che fanno quelle cose ai bimbi e ogni tanto li mettono anche in prigione per quello.

    E poi che c'è anche un cardinale mericano che era di quelli che facevan quelle cose ai bimbi, che però ci hanno lasciato organizzare la messa per la morte del Papa Voitila, e che i genitori di quei bimbi si son tutti arabbiati, che si vede che in prigione quello non ce lo hanno messo.

    ... insomma ho già capito che noi pratici di ueb queste cose dei preti e dei Ghei è meglio che le lasciamo stare. 😎

    E alora a questo thread lo chiudo e lo sposto in Società e Impegno Civile,... che là son più pratici di Ghei e preti di noi Guru dell'ueb 😎