• User Attivo

Agenzia matrimoniale Olyuska

Ciao ragazzi volevo qualche parere su questo sito:
    E' il sito di un'agenzia matrimoniale dell'est Europa, ed è stato il mio primo vero lavoro da web designer.
    Su yahoo è posizionato al terzo posto per **"agenzia matrimoniale" **e primo per "agenzia matrimoniale internazionale".
    Su google per queste due chiavi ancora niente, però ce ne sono molte altre per cui arriva facilmente in prima pagina, e anche le altre pagine interne hanno un buon ranking.

Critiche e suggerimenti?

• Super User

Ciao, Nemesis_RM

Ho guardato il tuo sito e l'ho trovato ben fatto...
    Unica pecca, secondo me, è la dimensione. Essendo poi fissa non è visualizzabile bene con tutte le risoluzioni... Per il resto mi sembra anche molto completo...

:ciauz:

• Moderatrice

ciao nemesis la struttura è molto ben fatta, intuitiva e veloce e la grafica perfettamente in tema.
    Confermo, come sempre :), quanto detto da Paola, a 800*600 si vede la barra orizzontale.

Un piccolo consiglio: sono entrate nelle pagine TOP SETTIMANA.
    Non aprirei in blank e in alto manterrei la navigazione.
    Ho visto che il link alla home è in basso, mmm io lascierei una navigazione in alto per dare modo all'utente di continuare. La navigazione deve essere più intuitiva possibile.
    Altro piccolo consiglio: Non linkare a www.nome dominio.it/index.php ma direttamente a www.nome dominio.it.
    Attenzione: Manca la partita iva obbligatoria per legge.

Deb.

• User

@Nemesis_RM said:

Ciao ragazzi volevo qualche parere su questo sito:
    E' il sito di un'agenzia matrimoniale dell'est Europa, ed è stato il mio primo vero lavoro da web designer.
    Su yahoo è posizionato al terzo posto per **"agenzia matrimoniale" **e primo per "agenzia matrimoniale internazionale".
    Su google per queste due chiavi ancora niente, però ce ne sono molte altre per cui arriva facilmente in prima pagina, e anche le altre pagine interne hanno un buon ranking.

Critiche e suggerimenti?

Mi sembra ben fatto,
    ho solo un paio di osservazioni sui contenuti:

Nella presentazione (eccessivamente lunga per quello che deve dire, secondo me) si passa più volte dal plurale al singolare senza alcun motivo. C'è qualche refuso (condizioni indEspensabili ad esempio).

Eviterei poi:

• La sottolineatura e il maiuscolo, la prima indica i link nel sito, attualmente ci sono diverse parti del testo che sembrano cliccabili ma non lo sono, così come ci sono parti cliccabili nascoste (ad esempio i link alle agenzie antifrode). Se si vuole evidenziare del testo basta il grassetto, inserire il grassetto, il maiuscolo e il sottolineato tutto insieme annulla l'effetto di attirare l'attenzione.

• L'allineamento al centro del testo.