-
Nuova sezione
Ciao a tutti ho avviata la nuova sezione di vacanze calabria allargando così il mio network sulla Calabria. Sottopongo il sito in particolare a Giorgio
Il sito è http://turismo.vacanzecalabria.biz
Aspetto vostri commenti e soprattutto CONSIGLI.
Ciao a tutti!
-
Ciao, Calabria.
Come idea è sicuramente eccezionale, però è vuoto
Inoltre, io cambierei l'header, mi pare troppo scuro...
-
Ciao Calabria,
lavorerei un pò di + sul piano emozionale. State in una bellissima regione (ero in calabbbria questa estate ) Facciamo sognare questi utenti!!- ho fatto finta di essere un navigatore in cerca di una struttura dove dormire. Confermo quanto detto da paola, è vuoto. Non lasciare sezioni vuote. La prima pagina dopo la home che ho visitato è la sezione agriturismo che è vuota. Perdi di credibilità.
Poi sono andata su appartamenti. Tutto ok foto presenti descrizione telefono dove si trova, manca prezzi. che ci metterei. Sono dovuta entrare nel sito ufficiale per vedere il listino.
Il tag title cambialo per ogni pagina, ma sicuramente gia lo sai.
-
Ciao so che ancora è vuoto in quanto mando i i visitatori da www.vacanzecalabria.biz e per ora mando da li solo o link con villaggi e appartamentinti e man mano che li riempio attivo i link.
Ho provato ad attivare Open Sef ma non mi funziona mi da errore come pagina inesistente