- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- nuovo forum....nuovi dubbi
-
nuovo forum....nuovi dubbi
Salve ho spostato il mio forum da forumgratis.com a forumgratis.org poichè il primo era online un giorno su cinque....non ho avuto molti problemi a ricreare la grafica del forum, ho inserito anche un css alternativo per le versioni di explorer minori di 7. Il mio dubbio è se nella versione alternativa la grafica complessiva del forum risulta troppo piatta...
Un altro problema è che con explorer (in particolare il 7) lo scroll è abbastanza lento, credo dipenda dalle immagini png. Qualcuno conosce qualche soluzione?PS Già che ci sono, qualcuno conosce qualche strumento per spostare discussioni di invision board da un forum ad un altro senza avere il database del forum?
-
@thor486 said:
Salve ho spostato il mio forum da forumgratis.com a forumgratis.org poichè il primo era online un giorno su cinque....non ho avuto molti problemi a ricreare la grafica del forum, ho inserito anche un css alternativo per le versioni di explorer minori di 7. Il mio dubbio è se nella versione alternativa la grafica complessiva del forum risulta troppo piatta...
Un altro problema è che con explorer (in particolare il 7) lo scroll è abbastanza lento, credo dipenda dalle immagini png. Qualcuno conosce qualche soluzione?l'indirizzo del forum?
-
@marasma said:
l'indirizzo del forum?
sta in firma
-
-
-
Veramente la firma c'è da qualche mese
-
@thor486 said:
Veramente la firma c'è da qualche mese
Nada.. Ne sono sicuro.. L'hai modificata in seguito
-
L'ho modificato per cambiare il link dell'immagine, visto che il forum si è spostato, ma comunque prima che inserissi questo post. Ma la firma è la stessa da quando mi sono iscritto a questo forum. Comunque non mi sembra una cosa importante. Qualcuno può aiutarmi con i miei dubbi?
-
ho notato che lo scroll con explorer va veloce finchè non finisce di caricare i png che fanno da cornice alle sezioni. Cosa potrei fare per velocizzare lo scroll?
-
Ciao,
io probabilmente non faccio testo, utilizzando Fastweb, però a me si è caricato tutto immediatamente.