• User Newbie

    problemi con inps

    Avrei bisogno se qualcuno puo aiutarmi di avere delle informazioni, io a febbraio 1991 ho aperto un attività con l'apertura anche dell'albo artigiani ma visto che nn andava bene l'ho chiusa a dicembre 1991, dopo qualche mese nn trovando lavoro ho riaperto un attività precisamente aprile 1992 ma solo partita iva e camera di commercio, nel 2002 ho ricevuto da parte dell'inps una notifica che mi diceva che dovevo pagare l'artigianato dal 1991 fino al 1999 ho chiamato dicendo che avevo cancellato la mia posizione come artigiano a dicembre 1991 pensavo era tutto apposto ma ora mi hanno ipotecato casa e mi chiedono dal 1991 al 2005, sono stata all'inps per fare lo sgravio fiscale ho portato la visura camerale dove risulta che ho cessato attivita e albo artigiani a dicembre 1991 ma ora loro mi hanno comunicato che risulta la mia seconda ditta aperta e mi hanno detto di chiuderla e poi ritornare da loro vi faccio presente che io sono 4 anni che lavoro da dipendente per mia negligenza nn ho chiuso l'attività ma quello che vorrei sapere perchè loro vorrebbero imputarmi la seconda attivita nell'albo artigiani quando nn è stata iscritta cosi, sarei molto grata a chi saprebbe dirmi cosa fare perchè sono veramente confusa e nel panico. Grazie