- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Devo cambiare hosting e trasferire il database mysql, da newbie vi chiedo aiuto.
-
Devo cambiare hosting e trasferire il database mysql, da newbie vi chiedo aiuto.
Spero che possiate aiutarmi, ora ho tophost e tutti i giorni il forum è lento o a volte irraggiungibile, ho circa 200 visitatori al giorno, nulla di grande, il forum ha circa 11.000 messaggi, 50 iscritti, vorrei trasferire tutto il dominio + database su un nuovo hosting più affidabile e veloce (cosa consigliate a circa 50-100 euro all'anno?register.it?), il problema è che non so come fare per spostare il tutto (dominio+mysql database) senza fare danni. Potreste gentilmente aiutarmi?
Grazie.
-
Ciao,
leggi qui
-
Probabilmente scelgo Europeanwebhost , però non riesco a quantificare quante visite al giorno sono 10 gb. di traffico mensile...sono sufficienti secondo voi?
-
In media considera che con 60000 pagine viste fai 4 GB, chiaramente dipende dal forum dalle foto che possono esserci ecc... ma cosi, a grandi linee puoi usare questo riferimento per calcolare se dovrai prendere un forum ndell'ordine di 8 o 20 GB di traffico.