• User

    Consigli sul mio sito e progetto!

    😉 Salve,sono un autodidatta del web!:D
    E dopo innumerevoli siti sul tempo libero,sport ,fantacalcio etc.
    ho deciso di creare un sito che avesse almeno un minimo di cultura al suo interno o che comunque fosse utile:D
    Quindi ho creato www.energyresources.tk
    il sito è nato + che altro come un progettoi universitario(studio economia ,marketing,certificazione della qualità etc...)
    l'intento del sito sarebbe di creare una community sull'ambiente per coinvolgere i giovani,e avvicinarli a queste problematiche,siccome tutti i siti sull'ambiente non sono altro che richiami di associazioni o informativi.
    Il sito è in fase di completamento per quanto riguarda i contenuti ma anche le sezioni.
    MI date qualche consiglio?:D

    P.S

    HO un problemino.. http://energyresources.altervista.org/video.html

    Sapete dirmi perchè il mio browser non visualizza la sezione dei video importata da arcoiris tv?loro mi dicono che funziona e che la vedono benissimo:o!!!voi la vedete???!?!io NO!|
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE! 😉


  • User

    ti ringrazio per la risp e i consigli
    io però non uso frame forse hai visto l'html di quel dominio ke ti ho dato ke è un redirect..e si vedono frame..ma io non ne uso:-o
    l'origine è questa
    http://energyresources.altervista.org

    e quale è il menù per gli adesense?
    per quanto riguarda il dominio ci ho pensato..ma voglio vedere prima come va il progetto...non ho molti soldi a disposizione:D
    ma spero bene..
    per caso hai capito il problema della sezione video!?


  • User

    eh gia!
    Cmq quello non è un menù per gli adsense!!!!:-)
    é una barra per le news...solo ke sn prese dall'esterno:D
    Sembrano gli adsense?
    hihi
    Per quanto riguarda i title ecc è una cosa che farò appena il sito sarà completo.
    Cmq il mio problema rimane....perchè non vedo la sezione video!!è un semplice script java ke rikiama un frame esterno
    nient altro!eppure ho l'ultima versione degli aggiornamenti java!uffa!!!!:x :mmm: aiutatemi!!!


  • User

    olè!ho risolto ilproblema!ho disinstallato tutto ciò che aveva parvenze di java nel mio pc e ho istallato l'ultima versione dinuovo e ora va!grazie cmq!:D
    Ah ..ma la grafica non ti piace ke dici?cosa dovrei migliorare?hai qlk idea?
    e poi avevo intenzione di farci un forum tramite exbb siccome non posso avere un database...sullo spazio web...exbb non li utilizza..ke dici?è scnsigliato?

    ah e poi volevo cambiare lo stile degli scroller è possibile anke se utilizzo xhtml cn web 3.0?molti siti ke li cambiano come fanno?:-o