• User

    Consigli sul mio sito e progetto!

    😉 Salve,sono un autodidatta del web!:D
    E dopo innumerevoli siti sul tempo libero,sport ,fantacalcio etc.
    ho deciso di creare un sito che avesse almeno un minimo di cultura al suo interno o che comunque fosse utile:D
    Quindi ho creato www.energyresources.tk
    il sito è nato + che altro come un progettoi universitario(studio economia ,marketing,certificazione della qualità etc...)
    l'intento del sito sarebbe di creare una community sull'ambiente per coinvolgere i giovani,e avvicinarli a queste problematiche,siccome tutti i siti sull'ambiente non sono altro che richiami di associazioni o informativi.
    Il sito è in fase di completamento per quanto riguarda i contenuti ma anche le sezioni.
    MI date qualche consiglio?:D

    P.S

    HO un problemino.. http://energyresources.altervista.org/video.html

    Sapete dirmi perchè il mio browser non visualizza la sezione dei video importata da arcoiris tv?loro mi dicono che funziona e che la vedono benissimo:o!!!voi la vedete???!?!io NO!|
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE! 😉


  • User

    ti ringrazio per la risp e i consigli
    io però non uso frame forse hai visto l'html di quel dominio ke ti ho dato ke è un redirect..e si vedono frame..ma io non ne uso:-o
    l'origine è questa
    http://energyresources.altervista.org

    e quale è il menù per gli adesense?
    per quanto riguarda il dominio ci ho pensato..ma voglio vedere prima come va il progetto...non ho molti soldi a disposizione:D
    ma spero bene..
    per caso hai capito il problema della sezione video!?


  • User

    eh gia!
    Cmq quello non è un menù per gli adsense!!!!:-)
    é una barra per le news...solo ke sn prese dall'esterno:D
    Sembrano gli adsense?
    hihi
    Per quanto riguarda i title ecc è una cosa che farò appena il sito sarà completo.
    Cmq il mio problema rimane....perchè non vedo la sezione video!!è un semplice script java ke rikiama un frame esterno