• User

    [phpbb] Problema nel Mods Spoiler, modifica di posting_body.tpl

    Allora avevo deciso di istallare il mods spoiler, l'ho fatto e funziona l'unico problema era il tasto spoiler un po' decentrato ma avevo già trovato il rimedio tramite il bbcode_buttons mode (anche s elo devo ancora mettere).
    All'improvviso invece ho notato con non funzionano più bene le funzioni per cambiare colore al testo,
    ora se ci provo mi appare "Colore font: Testo Tip: è possibile usare =#FF0000"

    Il mods che ho istallato nelle istruzioni diceva fdi fare varie replace, questa mi sembrava un po' strana:

    # 
    #-----[ FIND ]------------------------------------------ 
    #
                        <select name="addbbcode18" onChange="bbfontstyle('.value + ']', '');this.selectedIndex=0;" onMouseOver="helpline('s')">
    
    #
    #-----[ REPLACE WITH ]------------------------------------------
    #If you already have an '20' or above as the number, manually change '20' to the next even number that you haven't got. e.g. '22'
                        <select name="addbbcode20" onChange="bbfontstyle('.value + ']', '');this.selectedIndex=0;" onMouseOver="helpline('s')">
    
    # 
    
    

    Potrebbe esserci un errore nelle istruzioni
    quando chiede di replicare con:
    ......* ('.....*/

    mentre forse in entrambi va "addbbcode20"? forse per questo quando si cerca di scrivere un messaggio non funziona più il menu del colore?:x


  • User

    Esattamente come pensavo il codice era sbagliato...certo pensavo che i mods di phpbbhack.com fossero buoni...e invece!!!!
    cibo per la mente!

    Smanettando da solo ho risolto (e sono un super nubbio della materia!):ciauz:

    Ora proverò a mettere il bbcode_button_mod sperando il codice sia giusto