- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Joomla consigli vari
-
@sielfree said:
c'è sia la versione a pagamento e anche quella gratuita
Quali sono i requisiti? Php e Mysql :)?
Se è abbastanza semplice da usare, non vedo l'ora di prendere quella gratuita (che differenze ci sono con quella a pagamento?)
-
I requisiti sono ovviamente php e mysql per le feature quarda qui. Ciao
-
@sielfree said:
Con joomla puoi fare di tutto, per creare una directory puoi usare questo componente: Link directory, opp la puoi fare senza installare niente e usare il componente di base, solo che questo non ti crea le sotto categorie.
Però se vuoi creare una directory come si deve ti consiglio vivamente Esyndicat è il migliore, lo puoi vedere all'opera nella mia directory e in quella di Giorgio Tave.
Grazie 1000 per la dritta sielfree... ti chiedevo di joomla solamente perchè avevo intenzione di acquistare uno spazio linux su register per mettere in piedi questa link directory e ho visto che nel pacchetto venduto da register c'è come CMS proprio JOOMLA. A quel punto non avrei dovuto fare più nulla... ora valuterò il da farsi!!!
Grazie ancora.
-
@sielfree said:
I requisiti sono ovviamente php e mysql per le feature quarda qui. Ciao
Peccato ci siano da cambiare dei permessi.. Sono su windows
-
Qualcuno ha poi provato Zoom Media Gallery?
Ci sono altri componenti per gallerie di immagini migliori?
-
@Doc said:
Qualcuno ha poi provato Zoom Media Gallery?
Ci sono altri componenti per gallerie di immagini migliori?
Qui al momento ci sono 88 scelte, fra componenti moduli e plugin, vedi tu se c'è qualcosa che faccia al caso tuo
-
Li stavo giusto guardando ieri sera...ma era la grande abbondanza che mi spaventava:?...poi riferirò la scelta...grazie!
-
Comunque ho scelto Exposè e ne sono soddisfatto...
-
Bene, se magari dopo che ci hai giocato un po e conosci tutte le sue funzioni, pregi e difetti, ti andrebbe di postare una recensione, la inserisco nel 3d in rilievo.
-
Non so se sarò all'altezza, cmq appena ho tempo cerco di farla, prometto...
Potrebbe passare molto tempo, data la laurea incipiente, ma la farò!
-
Non ti preoccupare Doc, non è un obbligo
In culo alla balena per la laurea
-
Mi fa piacere dare una mano quando posso, ho trovato tante risposte, è giusto che ne dia qualcuna anche io...;)
-
4° intervento sulla stessa richiesta...