- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link siti autonoleggio e non
-
Scambio link siti autonoleggio e non
Ciao, cerco siti che vogliano scambiare links col mio sito di autonoleggio. Non necessariamente i siti devono essere del solito settore. In cambio di un link verso il mio sito offro link da altri miei siti con pr da 3 a 6, dipende dal vostro.
-
Salve io sarei interessato, questo è il mio sito www.venice-bb-hotel.com parla di venezia cmq sempre hotel turismo e trasporti;
E' in fase di avvio e quindi mi mancano ancora qualke paginetta... molti link ora provvisoriamente vanno direttamente ai siti in questione, ma faro delle pagine di mezzo per mettere un po di contenuti validi e organizzare le cose.
Un altra pagina che intendo fare entro al max domani è quello dello scambio link.. magari una volta fatta fammi sapere se ti piace ke scambiamo i link.
Ciao a presto
-
CIao, si può fare, però visto che non hai pr potremmo fare così : tu metti due links in homepage (uno per ognuno dei miei due siti di alberghi) ed io ti metto due links nelle relative pagine di scambio links.
Fammi sapere, ciao
-
se vuoi inserire il tuo link nella mia directory sarei felice, per uno scambio link reciproco,
il sito è quello in firma
-
CIao, ho visto che il tuo sito non ha PR, il mio si. Possiamo fare una cosa : io ti inserisco nella pagina dei siti partner e tu mi inserisci il link di questo e di un'altro mio sito, che ne dici ?
-
@emmetre said:
CIao, ho visto che il tuo sito non ha PR, il mio si. Possiamo fare una cosa : io ti inserisco nella pagina dei siti partner e tu mi inserisci il link di questo e di un'altro mio sito, che ne dici ?
Se ti interessa il sito "marasma" che c è in firma, fammi sapere per pm
-
@emmetre said:
Ok ti passo il link dove puoi inserire i tuoi due siti:
http://www.izzyweb.it/index.php?p=directory
Poi passami la posizione del mio url nel tuo sito
Buon lavoro
Ciao
-
ciao, ti posso mettere qualche link in questa mia sezione: http://www.worldglobalservice.com/vendita-auto.shtm
Se sei interessato mandami un PM
-
Ciao, ti ho mandato le sottomissioni : i siti sono www.noleggio-a-lungo-termine.it e www.auto-aziendali.it
Ti inserisco questa sera il link : dove lo preferisci sui partner di www.auto-aziendali.it oppure di www.noleggio-a-lungo-termine.it ?
Fammi sapere
Saluti
-
@emmetre said:
Ciao, ti ho mandato le sottomissioni : i siti sono www.noleggio-a-lungo-termine.it e www.auto-aziendali.it
Ti inserisco questa sera il link : dove lo preferisci sui partner di www.auto-aziendali.it oppure di www.noleggio-a-lungo-termine.it ?
Fammi sapere
Saluti
Fatto....
Inseriti i tuoi due siti
Inserisci il mio link in auto-aziendali.it
Grazie e buon lavoro
Ciao