• User Attivo

Pagine html,consigliabili le cartelle per suddividere un sito?

Ho aperto da meno di 3 mesi un sito web e mi sono chiesto se è conveniente dividere le pagine del mio sito in cartelle come ho fatto fino ad ora.
    Ovviamente,dividere in cartelle,è la conseguenza logica di ogni sito che si rispetti ma ho notato che i link che vengono riportati sia su google e sia su frontpage sono difficili da essere indirizzati proprio a causa del "linguaggio"delle cartelle che è molto più complicato e richiede più tempo sia per essere letto che indicizzato.

Per spiegarmi vi faccio un esempio:

image

Il link viene inficiato da segni "percentuali" che rendono sgradevole la corretta visione ed il contenuto della pagina sia agli utenti che a Google che agli altri motori di ricerca.
    Per problemi di spazio su Front Page metto le varie pagine dividendole in cartelle.Molti siti ho visto che mettono il link direttamente alla pagina web senza dividerlo in cartelle come in questo esempio che ho provato direttamente con il mio sito:
    image

Non mettendo la pagina in una cartella e lasciandola in "quick link"(credo si dica cosi)tutto si vede senza problemi e senza segni astrusi.
    E' quindi preferibile dividere le pagine in cartelle,come credo,o c'è un modo per farle vedere con un "link diretto"come nel secondo caso potendo però dividerle qualche modo?
    Mi spiego meglio...
    Non credo che i siti che hanno miriadi di link non usino le cartelle per dividere le loro pagine web,come fanno a mettere il link senza far passare il materiale per il web con il link della cartella?
    Spero di essermi spiegato perchè l'argomento era abbastanza difficile.
    Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.:ciauz:

• Moderatrice

suppongo che la percentuale si visualizza perchè nel nome della cartella hai lasciato uno spazio. Controlla e facci sapere. Se sono molte le pagine usa le cartelle per una corretta organizzazione

• User Attivo

Hai ragione la percentuale era a causa degli spazi.
    Grazie.
    Comunque ho molte pagine per questo uso le cartelle.
    adesso cerchrò di levare gli spazi da ogni cartella e pagina.Grazie ancora!:ciauz: