• User Newbie

    [Cerco] collaboratore esperto a livello tecnico di Wordpress per progetto web basato su Wordpress

    Ciao, sto progettando una demo di un servizio che vorrei sviluppare. Si tratta in questa fase di un sito web già acquistato il dominio e caricato wordpress. Poggia su Tophost come hosting e il tema è Listeo. Sto cercando di personalizzare un po ma sto riscontrando problemi tecnici nel caricamento delle pagine oltre a nom aver dimestichezza avanzata nell'uso del Cms. Cerco qualcuno che possa aiutarmi nella fase di set up. Eventualmente far parte del progetto oppure preventivare quanto necessario per far funzionare il tutto (set up del tema, verificare perché i tempi di reazione del sito sono estremamente lenti e aiutarmi in generale a impostare il sito affinché sia fruibilie. Grazie a chi mi vorrà aiutare. Il sito in questione è www.tipforbag.com naturalmente al momento c'è poco.


  • User Attivo

    Ciao, le prestazioni del sito non mi sembrano male, anzi. Mandami qualche info sul sito, come cosa vuoi ottenere e dove incontri difficoltà a attesor @ gmail.com

    Saluti 🙂


  • User Newbie

    ciao sono disponibile