- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- CERCHIAMO SCRITTORI ESPERTI ARTICOLI SALUTE BENESSERE
-
CERCHIAMO SCRITTORI ESPERTI ARTICOLI SALUTE BENESSERE
Come da titolo cerchiamo una figura esperta per la stesura di numero 10 articoli per promozionare l'attività di una struttura ricettiva e turistica di prossima apertura con all'interno un innovativo centro di massaggi,relax e meditazione.
Il lavoro potrebbe estendersi ad altri settori.Solo gente ben referenziata e non improvvisata,grazie.
Gradito CV in privato
S F 2 Risposte -
Possibile richiesta di testi in lingua inglese
R 1 Risposta -
@fracar buongiorno, da venti anni sono dedita alla conoscenza e alla pratica del ben-essere, esplorando ed approfondendo riversi approcci quali la kinesiologia, la Vipassana, la meditazione di centratura insegnata dalla Bourgeault, il Tai-Qi e il Qi-Gong, entrambi appresi ed insegnanti con particolare attenzioni agli effetti su mente e corpo, integrando negli anni gli insegnamenti ricevuti su gruppi muscolari, meridiani energetici e Chakra così da offrire spiegazioni sempre più comprensibili ai vari usufruitori durante l'esperienza. Mi scriva per vedere se posso soddisfare le vostre necessità. Cordialmente
Sara
[email protected]
-
Salve, le ho scritto un messaggio privato !
-
ho scritto in privato
-
Buon pomeriggio!
Sono la vostra persona!
Mi occupo di digital marketing turistico, scrivo articoli per vari blog di settore!Vi invio un messaggio privato, a presto!
-
Salve, le ho inviato un messaggio privato.
Ho ampia esperienza nel settore. Scrivo su commissione affrontando vari temi e argomenti differenti.
Saluti.
Tiziana
-
@fracar
Ho lasciato un messaggio in privato.
Un saluto. [email protected]
-
@fracar disponibile, lavoro come giornalista ed editor di vari argomenti da oltre 10 anni