• User

    [OFFRO] Copywriter Freelance per qualsiasi categoria

    Buongiorno a tutti amici di Connect e tanti auguri di Buon Anno!

    Scrivo qui per rinnovare la mia disponibilità al lavoro come Copywriter per qualsiasi categoria.

    Come?

    🚀 Scatena la potenza delle parole! Rivoluziona la tua presenza online con le giuste parole al momento giusto!

    Mi chiamo Giuseppe Titone, sono un Copywriter Freelance e, insieme al mio team di giovani e talentuosi artisti, siamo qui per aggiungere un tocco di creatività unica alla tua presenza online. Se stai cercando di dare una marcia in più alla tua presenza digitale, sei nel posto giusto! Come Copywriters e Web Content Editors freelance, viviamo il nostro lavoro come un'opportunità di crescita, non come un "favore a noi stessi".

    Siamo qui per "profumare" la tua presenza online con un mix vibrante di creatività, professionalità e modernità, nonché con un tocco di giocosità, quando possibile!

    🌟 I nostri servizi:

    • Copywriting per il tuo sito web (sales page, landing pages, blog, pagine e "chi siamo";

    • Schede prodotto (Amazon e e-commerce in generale);

    • Guide all'acquisto approfondite per decine di categorie (elettronica, tecnologia, turismo, animali, finance e business sono solo alcune delle opportunità);

    • Recensioni prodotti, servizi;

    • Redazione contenuti per link building, anche in lingua francese e inglese;

    • Definizione di un piano editoriale per la gestione di un blog, con ricerca keyword e argomenti;

    • SEO per tutti i contenuti menzionati;

    • Un tocco di originalità in più in tutte le nostre operazioni 🌟

    💡 Perché sceglierci? :

    • Esperienza ad oggi quinquennale nel mondo del Copywriting;

    • Approccio su misura in base alle necessità ed alle richieste;

    • Impegno e puntualità sulle consegne;

    • Professionalità.

    🚀 Dai vita alla tua narrazione online, ma solo come vuoi tu! Contattaci oggi per una consulenza gratuita e scopri come possiamo far crescere il tuo business.

    📩 Contattaci ora:
    Scrivici a [email protected] per discutere delle tue esigenze e ricevere un preventivo personalizzato.

    Il tuo successo online inizia qui!


  • User

    Up!