- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio nuovo sito!sono accettati consigli di ogni tipo!
-
Il mio nuovo sito!sono accettati consigli di ogni tipo!
Sono nuovo e mi attivo subito in questo splendido forum!
Questo è il link del mio nuovo sito!Date un giudizio sulla grafica e su come è impostato.
Mi ha incuriosito molto il video fatto da Giorgio per consigliare alla buona creazione di uno spazio web e spero di averlo seguito in tutti i dettagli!
Il sito riguarda il wrestling quindi i vostri pareri sul contenuto possono essere personali ma non per questo non accettati!Grazie in anticipo a chi mi consiglierà nella mia nuova avventura!
-
@Fondo said:
Sono nuovo e mi attivo subito in questo splendido forum!
Questo è il link del mio nuovo sito!Date un giudizio sulla grafica e su come è impostato.
Mi ha incuriosito molto il video fatto da Giorgio per consigliare alla buona creazione di uno spazio web e spero di averlo seguito in tutti i dettagli!
Il sito riguarda il wrestling quindi i vostri pareri sul contenuto possono essere personali ma non per questo non accettati!Grazie in anticipo a chi mi consiglierà nella mia nuova avventura!
Non male davvero
Non mi piace molto il colore nella "Newsboard", un giallo un pò troppo acceso che rende più difficile la lettura
-
Grazie del consiglio!Ora lo cambio
-
mi piace tutto ma in effetti il giallo della newsboard affatica la lettura!!! comunque hai fatto un buon lavoro! la grafica è in pieno stile wrestling!!!
-
Non male. Un buon lavoro senz'altro, tecnicamente mi spiace solo l'uso delle tabelle, sebbene tu ne faccia un uso corretto.