• User

    [OFFRO] Servizi di copywriting e web writing

    Buongiorno, amiche e amici della Penna!

    Il mio nome è Giuseppe Titone e sono un Copywriter & Web Content Editor Freelance. 💻

    Scrivo qui, oggi, per rinnovare la mia disponibilità al lavoro (ogni tanto fa bene farsi risentire, no?) e per proporre quelle che sono le mie abilità al servizio del "bene superiore". 😁

    Scherzi a parte: di cosa ci occupiamo io e il mio team?

    Siamo giovani artisti della penna digitale, ma cosa possiamo fare per te e per la tua attività? 👍✨

    • Redazione di contenuti ottimizzati SEO;
    • Landing Pages per prodotti e servizi;
    • Guide all'acquisto in ottica SEO;
    • Schede prodotto per e-commerce (Amazon e simili);
    • Recensioni di siti, prodotti, servizi;
    • Ghostwriting;
    • Articoli di blog per link building;
    • Redazione di Guest Post;
    • E tanto altro ancora! (come dicono i professionisti)

    I servizi appena visti possono anche essere svolti in lingua inglese o francese. Figo, no? 😉

    Come ogni cosa, tuttavia, esistono però servizi che non approcciamo affatto, anche se stiamo studiando costantemente per estendere le nostre capacità anche ad altri settori produttivi.

    Di cosa NON ci occupiamo? 👎🙁

    • Trascrizioni da audio e video;
    • Social media management;
    • Scrittura di video e contenuti multimediali audio-visivi;
    • Caption per post IG e social in generale.

    Un bel pacchetto offerta, in generale: che ne pensate? 🤔

    Per quanto riguarda la nostra squadra, invece...

    Siamo giovani membri di quello che mi piace definire CWS, ossia "Content Writing Service". Lavoriamo ormai da 4 anni in questo settore, spinti da una forte passione per le parole e l'Italiano. Nonostante il lavoro proceda abbastanza bene, non vediamo l'ora di apprendere nuove conoscenze, allargare i nostri confini ed espanderci ben oltre i nostri limiti, ponendo al centro di un lavoro molto tecnico anche l'elemento che più ci contraddistingue: la creatività. 📓🖋

    Ah, quasi dimenticavo.

    Sapete perché la parola "creatività" rappresenta il mio mantra assoluto?

    Beh, state parlando con un musicista ed un rapper emergente, che scrive testi da quando ancora era uno scricciolo, piccolo così 🤏.

    Caratteristico e mai banale, come non dovrebbe essere nessun contenuto su Internet.

    Che succede ora?

    Combatti la normalità forzata insieme a me ed alla mia squadra: se sei interessato a conoscere meglio la nostra realtà, invia una mail all'indirizzo [email protected] .

    Siamo pronti a mettere la nostra penna al servizio della tua attività.

    In creativity we trust, always. 🪐


    Giuseppe Titone 1 Risposta
  • User

    @giuseppe-titone Si rinnova la disponibilità al lavoro per tutto il mese di Aprile. Slot liberi per la redazione di nuovi contenuti in ottica SEO. Vi aspettiamo!


  • User

    Rinnovo la disponibilità per il mese di Giugno