- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO COLLABORATORI] Cerco collaboratori - varie figure - per progetto in procinto di partire
-
[CERCO COLLABORATORI] Cerco collaboratori - varie figure - per progetto in procinto di partire
Buonasera!
Il mio progetto lavorativo è sulla rampa di lancio, ha ancora i freni tirati, ma non manca molto.
Sto iniziando a raccogliere nominativi di possibili collaboratori, perché non mi sarà possibile fare tutto da sola. I servizi previsti sono molti e, pur avendo ancora il dono del multitasking, non potrei essere onnipresente.Del progetto vi parlerò in privato.
Vi posso però anticipare che sto cercando:-
abili copy per la creazione di testi per siti web;
-
copy per la creazione di piani editoriali per blog e la scrittura in ottica SEO di relativi articoli;
-
social media manager per la gestione di canali social, creazione piani editoriali e di campagnare pubblicitarie su FB e IG;
-
creatori di siti web, che sappiano usare bene Wordpress, mettendo eventualmente anche mano al codice per rendere il sito più fluido;
-
in generale, consulenti per redigere piani completi di digital marketing.
Scrivetemi via mail per avere tutte le informazioni. Ovviamente si tratta di collaborazioni REGOLARMENTE retribuite!!!
Grazie e buona domenica!
Mail di contatto: digitalmarketertravel @ gmail . com
F 1 Risposta -
-
Ciao, anch'io sto per avviare un'attività imprenditoriale (ti consiglio di seguire Frank Merenda).
Forse potrei darti una mano per quanto riguarda la creazione di siti web (ne ho realizzati qualcuno).
Questo è il sito web del mio futuro progetto imprenditoriale (il nome del dominio è preliminare): https://www.novelworlditaly.com/.
D2 Risposte
-
@umberto-croft ha detto in [CERCO COLLABORATORI] Cerco collaboratori - varie figure - per progetto in procinto di partire:
Ciao, anch'io sto per avviare un'attività imprenditoriale (ti consiglio di seguire Frank Merenda).
Forse potrei darti una mano per quanto riguarda la creazione di siti web (ne ho realizzati qualcuno).
Questo è il sito web del mio futuro progetto imprenditoriale (il nome del dominio è preliminare): https://www.novelworlditaly.com/.
Grazie, sto valutando parecchie persone, terrò conto anche della tua candidatura. A presto!
-
@digital-marketing-travel
Hai mail!! Potrei aiutarti!!
-
@umberto-croft scrivimi per la figura di copy [email protected]