• User Newbie

    Come potrei fare per creare qualcosa come un foglio di calcolo?

    Voglio creare una tabella a 2 colonne in cui il lato sinistro contenga del testo (non modificabile) e il destro contenga un'area di testo in cui l'utente possa scrivere. Una volta fatto clic su un pulsante "salva", i dati scritti nelle aree di testo (destra -colonna laterale) verranno salvati nella pagina.

    Lo voglio in modo che se aggiornassi la pagina o la chiudessi e la aprissi, tutti i dati salvati sarebbero ancora lì.

    Finora ho familiarizzato con la creazione di tabelle, la creazione di moduli e l'invio di dati dai moduli a un database. Devo farlo apparire come voglio, ma poiché è un modulo, tutto ciò che è scritto nelle aree di testo viene cancellato quando la pagina viene aggiornata.

    Sono nuovo di PHP e mi piacerebbe qualsiasi cosa vedessi o consiglio voi ragazzi, grazie!


    A 1 Risposta
  • User Newbie

    @adina35 ha detto in Come potrei fare per creare qualcosa come un foglio di calcolo?:

    Voglio creare una tabella a 2 colonne in cui il lato sinistro contenga del testo (non modificabile) e il destro contenga un'area di testo in cui l'utente possa scrivere. Una volta fatto clic su un pulsante "salva", i dati scritti nelle aree di testo (destra -colonna laterale) verranno salvati nella pagina.
    Lo voglio in modo che se aggiornassi la pagina o la chiudessi e la aprissi, tutti i dati salvati sarebbero ancora lì. https://nox.tips/
    Finora ho familiarizzato con la creazione di tabelle, la creazione di moduli e l'invio di dati dai moduli a un database. Devo farlo apparire come voglio, ma poiché è un modulo, tutto ciò che è scritto nelle aree di testo viene cancellato quando la pagina viene aggiornata.
    Sono nuovo di PHP e mi piacerebbe qualsiasi cosa vedessi o consiglio voi ragazzi, grazie!

    I got this,...


  • User Newbie

    ma poiché è un modulo, tutto ciò che è scritto nelle aree di testo viene cancellato quando la pagina viene aggiornata.

    https://connect.gt/topic/249918/come-potrei-fare-per-creare-qualcosa-come-un-foglio-di-calcolo/2 doodle jump