• Super User

    [CERCO] - MANAGER Area Tecnica per la mia Agenzia di Padova

    Schermata 2023-01-04 alle 08.13.03.png

    Web Leaders Srl, la mia Agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca per potenziamento organico in vista dell'internazionalizzazione e nelle prossimità del territorio

    MANAGER Area Tecnica per la mia Agenzia di Padova

    L’obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà di gestire e organizzare la produzione dei nostri oltre 1.000 progetti coordinando il team di 20 tecnici specializzati.

    La risorsa, pur lavorando con la supervisione diretta mia (Michele De Capitani), gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle scadenze previste per arrivare, non appena raggiunti gli standard qualitativi previsti da Web Leaders, al coordinamento dell'intera area produttiva dell'agenzia.

    Il candidato ideale, dotato di ottime facoltà comunicative e disponibile all’apprendimento, è in possesso dei seguenti requisiti:

    • ottime conoscenze informatiche;
    • competenza riguardo le operatività SEO Oriented;
    • competenza riguardo le principali attività di Lead Generation (Email Marketing, Campagne PPC, etc.)
    • elevato livello di comunicazione
    • buona predisposizione alla leadership
    • propensione lavorativa orientata al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

    Web Leaders fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi riguardo i propri prodotti e servizi, purché i candidati nutrano l’interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.

    ⚡Si offre contratto a TEMPO INDETERMINATO dopo periodo di prova e apprendistato con retribuzione in termini di legge e premi di produzione, nonché la possibilità anche di lavorare in regime di Partita IVA. ⚡

    Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inoltra la tua candidatura attraverso il seguente modulo Google: https://forms.gle/NoKsjKsCGsrTXbHY7 .

    🥇 CANDIDATI ORA!

    La selezione è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).