• Super User

    [CERCO] - Project Manager SENIOR da assumere per la mia agenzia a Padova

    Schermata 2023-01-04 alle 08.07.17.png

    Web Leaders Srl, la mia Agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca per potenziamento organico e nelle prossimità del territorio

    PROJECT MANAGER SENIOR A PADOVA

    L’obiettivo è di avere nel team una risorsa che, possa - in collaborazione col Reparto Tecnico di Web Leaders - seguire i progetti e faccia da interfaccia col cliente, si occuperà quindi di presentare i prodotti ai clienti, fare coaching e pianificazione strategica affinché il cliente ottenga un servizio standard e grandi risultati dalle campagne SEO, PPC, Facebok, TikTok, Linkedin, Email, etc.

    La risorsa, pur lavorando con la supervisione diretta mia (Michele De Capitani) sarà affiancato dal MANAGER dell'Area Tecnica, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle scadenze previste per arrivare, non appena raggiunti gli standard qualitativi previsti da Web Leaders, al coordinamento di un team di tecnici specializzati.

    Il candidato ideale, dotato di ottime facoltà comunicative e disponibile all’apprendimento, è in possesso dei seguenti requisiti:

    • ottime conoscenze informatiche;
    • competenza riguardo le operatività SEO Oriented;
    • padronanza dei linguaggi di programmazione e della tecnologia PHP;
    • propensione lavorativa orientata al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

    Web Leaders fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di digital marketing ma che nutrono l’interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.

    ⚡Si offre contratto a TEMPO INDETERMINATO dopo periodo di prova e apprendistato con retribuzione in termini di legge e premi di produzione, nonché la possibilità anche di lavorare in regime di Partita IVA. ⚡

    Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inoltra la tua candidatura attraverso il seguente modulo Google: https://forms.gle/NoKsjKsCGsrTXbHY7 .

    🥇 CANDIDATI ORA!

    La selezione è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).