• User Newbie

    Codice di ingegneria inversa?

    Non ho scritto il codice, ma è open source, su GitHub, e l'ho anche installato su un server headless Debian e ho accesso a tutto.

    Sto cercando uno strumento simile alle Opzioni sviluppatore (Chrome, Firefox) che mi permetta di puntare a un elemento e dirmi come si chiama l'oggetto e altre informazioni sul codice PHP. Non sono sicuro che esista una cosa del genere, o esattamente come funzionerebbe poiché avrebbe bisogno di accedere al codice sorgente (sicurezza).

    Il codice del sito è piuttosto complesso e ho bisogno di apportare alcune modifiche, quindi mi sento come se stessi cercando un ago in un pagliaio. Si chiama Moodle.


    Y la Elena 2 Risposte
  • User Newbie

    @yuwon44 ha detto in Codice di ingegneria inversa?:

    Non ho scritto il codice, ma è open source, su GitHub, e l'ho anche installato su un server headless Debian e ho accesso a tutto.
    Sto cercando uno strumento simile alle Opzioni sviluppatore (Chrome, Firefox) che mi permetta di puntare a un elemento e dirmi come si chiama l'oggetto e altre informazioni sul codice PHP. Non sono sicuro che esista una cosa del genere, o esattamente come funzionerebbe poiché avrebbe bisogno di accedere al codice sorgente (sicurezza https://1921681254.mx/).
    Il codice del sito è piuttosto complesso e ho bisogno di apportare alcune modifiche, quindi mi sento come se stessi cercando un ago in un pagliaio. Si chiama Moodle.

    I got this,..


  • Moderatrice

    @yuwon44 basta studiare moodle o cercare uno sviluppatore di moodle!
    queste applicazioni di reverse code spesso non sono un granchè...


  • Moderatore

    semplicemente puoi usare php debug per analizzare il flow del tuo applicativo.
    moodle Comunque non è solo complesso ma devi avere anche nozioni di learning platform, altrimenti sarà doppiamente difficile.