• User Newbie

    Problema di script PHP, Help Pls, TIA

    Crea uno script PHP per generare la tavola pitagorica. L'utente inserirà il numero di righe e colonne in una casella di testo. L'utente farà quindi clic sul pulsante Genera per generare una tabella di moltiplicazione. L'utente cercherà quindi un valore in una casella di testo ed evidenzierà il valore cercato.

    Ho già fatto del codice ma sbagliato e ho fatto ricerche su questo, ma l'unica cosa che posso trovare è una tabella in MYSQL e non una tabella personalizzata in cui sei tu a mettere quante righe e colonne vuoi.


    S 1 Risposta
  • User Newbie

    @shabir23 ha detto in Problema di script PHP, Help Pls, TIA:

    Crea uno script PHP per generare la tavola pitagorica. L'utente inserirà il numero di righe e colonne in una casella di testo. L'utente farà quindi clic sul pulsante Genera per generare una tabella di moltiplicazione. L'utente cercherà quindi un valore in una casella di testo ed evidenzierà il valore cercato. https://19216811.cam/
    Ho già fatto del codice ma sbagliato e ho fatto ricerche su questo, ma l'unica cosa che posso trovare è una tabella in MYSQL e non una tabella personalizzata in cui sei tu a mettere quante righe e colonne vuoi.

    I got this,..


  • Moderatore

    posta il codice, descrivi l'approccio e facciamolo assieme se ti va