• User Newbie

    Faccio schifo alle strutture dati e agli algoritmi...

    Come dice il titolo, sono assolutamente pessimo con le strutture di dati quando la struttura stessa è qualcosa di diverso da una matrice di base di oggetti. Questo porta a un codice di spaghetti disgustoso che porta a termine il lavoro ma non è bello da vedere. Essendo uno sviluppatore autodidatta, non dedico mai del tempo all'essenziale e ho iniziato subito a imparare cose come reagire, vedere e reagire in modo nativo.

    Da dove comincio? La maggior parte dei corsi che vedo sono più focalizzati sulla frantumazione dei leetcode e sull'ingresso in FAANG. Non sono davvero interessato a questo, voglio solo migliorare nel gestire le strutture di dati e capire le cose che Github Copilot mi sputa.


    Y 1 Risposta
  • User Newbie

    @yifan ha detto in Faccio schifo alle strutture dati e agli algoritmi...:

    Come dice il titolo, sono assolutamente pessimo con le strutture di dati quando la struttura stessa è qualcosa di diverso da una matrice di base di oggetti. Questo porta a un codice di spaghetti disgustoso che porta a termine il lavoro ma non è bello da vedere. Essendo uno sviluppatore autodidatta, non dedico mai del tempo all'essenziale e ho iniziato subito a imparare cose come reagire https://xender.vip/, vedere e reagire in modo nativo.
    Da dove comincio? La maggior parte dei corsi che vedo sono più focalizzati sulla frantumazione dei leetcode e sull'ingresso in FAANG. Non sono davvero interessato a questo, voglio solo migliorare nel gestire le strutture di dati e capire le cose che Github Copilot mi sputa.

    I got this,..